Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Formula uno Test

Formula uno Test

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    beks84
    Partecipante

SAlve ragazzi, stavo pensando ai test di agosto di formula uno a monza, qualcuno sa qual’è il miglior giorno per vedere tutte le vetture girare??

xcristian82x
    Partecipante

La lista dei partecipanti sarà esposta al massimo 2 settimane prima. comunque io ci sono già stato gli scorsi anni e di solito partecipano tutte le scuderie e tutti i piloti.

germanol
    Partecipante

ciao puoi avere informazioni esatte sul sito ufficiale dell’autodromo di Monza.

beks84
    Partecipante

I biglietti secondo voi li posso trovare al prezzo del sito ufficiale anche poco prima dei test o c’è un termine…? Perchè prima vorrei vedere quale giorno scegliere…

mauromo69
    Partecipante

Originariamente inviato da beks84: I biglietti secondo voi li posso trovare al prezzo del sito ufficiale anche poco prima dei test o c’è un termine…? Perchè prima vorrei vedere quale giorno scegliere…

I biglietti li puoi anche acquistare il giorno stesso all’ingresso dell’autodromo (alla porta “Vedano” di sicuro le altre non so quali). Per il giorno giusto… devi essere anche fortunato. Vero che di solito ci sono tutti i team ma vero anche che dipende da che tipo di test devono effettuare. L’anno scorso ad esempio quando sono andato io (giorno 2), girava solo Raikonnen, tempo che minacciava pioggia da un momento all’altro ma non ha piovuto, il giorno dopo sole e acquazzoni e girava solo Massa ….. 😉 [lo]

beks84
    Partecipante

Ti ringrazio, questo vuol dire che aspetterò e poi spero di avere un po di fortuna…..

germanol
    Partecipante

Ciao beks84 un consiglio:se vieni passa l’intera giornata in quanto girano ma hanno anche delle lunghe pause!!!. Già fatta l’esperienza… [sba]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX