Home » Topic » Generica » Formula1 – Venerdi 05

Formula1 – Venerdi 05

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Fabio
    Partecipante

Anche quest’anno ho avuto la possibilità di assistere alle libere del venerdi.
    Qualche scatto con la nuova attrezzatura. Commenti, ma soprattutto critiche sono come sempre ben accetti. (o)
    Fabio

Forceindia.jpg

Hamilton.jpg

tony56
    Partecipante

Ciao Fabio, gli scatti mi sembrano ben fatti, sicuramente anche tu come me hai scattato dalle tribune e le inquadrature ne hanno risentito.
    Antonio [lo]

Luppolo
    Partecipante

nella prima hai piegato il fotogramma (in post-produzione) senza controllare l’angolo destro in alto, che è nero… (oppure eri sotto una struttura)
    quella foto mi piace, ma proverei un crop, per eliminare l’angolo nero e comporre meglio lo scatto

fotoit
    Partecipante

Le foto mi piacciono, un buon panning, però nella prima oltre a togliere l’angolo destro alto io toglierei anche l’angolo sinistro poichè si intravedono dei pali/colonne che sembrano cadere da un momento all’altro poichè la foto è stata inclinata.

Fabio
    Partecipante

Prima di tutto grazie per esservi soffermati.
    Lippolo, hai ragione, ho piegato il fotogramma e non ho controllato gli angoli, proverò a casa a croppare e migliorarne la composizione.
    Antonio, ero infatti alla tribuna interna ingresso box e nel pomeriggio alla parabolica, in alto, e le reti disturbano non poco.
    Fotoit, sono contento che ti piacciano, sicuramente seguirò il tuo suggerimento.
    Grazie ancora,
    Fabio

tony56
    Partecipante

Fabio, rispondo direttamente sul tuo post in merito alla domanda delle tribune. Al mattino ho seguito tutto dalla tribuna in uscita dalla Roggia, poi nel pomeriggio 45 minuti fatti all’Ascari ma fra striscioni e la gente non sono riuscito a portare a casa niente, poi il resto della F1 e GP2 in prima variante. Purtroppo se non sei accreditato, Monza è questa, pochi punti per fare foto accettabili.
    Ciao

Fabio
    Partecipante

FernandoAlonso2.jpg
    Grazie Antonio per la precisazione. Alla tribuna della prima variante non sono mai andato, vedrò di rimediare il prossimo anno.
    Che mi dite di questo crop?
    Fabio

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX