Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Forno a microonde !

Forno a microonde !

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    mikko77
    Partecipante

confermo quanto detto da gloster e posso esser un po’ più preciso visto i miei studi 😉 il forno a microonde è una cavità che risuona a 2.450Ghz. Il sistema GSM funziona sulle bande 0.9Ghz e 1.8Ghz…quindi il forno è un “buon filtro” ma non ottimo… diciamo che per fare la prova fatta bene dovresti mettere qualcosa che funziona a 2.4Ghz…come “casualmente” tutto quello che irradia con standard WIFI (notebook, palmari) o con il bluetooth (auricolare…)

lidiapoe
    Partecipante

Arg, il cellulare squilla.. non mi resta che infilare il pc portatile nel microonde 🙁

Antonio
    Partecipante

Originariamente inviato da lidiapoe: Arg, il cellulare squilla.. non mi resta che infilare il pc portatile nel microonde 🙁

[mat] [mat] [mat] [mat] [mat]

ar-parazon
    Partecipante

Ho fatto la prova anch’io…e da me non squilla!!!! Meno male!! Che forte questo sistema!! (o) (o) (o)

foxin
    Partecipante

ahah fico sto’ sistema …. devo assolutamente provarlo anche io .. in mensa a lavoro c’è lo stesso forno a microonde da circa 8 anni …

barbara_74
    Partecipante

mi aggiungo alla lista.. stasera a casa provo nel mio che ormai ha 12 anni.. vi saprò dire!! Il fornetto si accende no? 😉 [lo]

gloster1974
    Partecipante

Ti raccomando Barbara il grill 😀 😀 😀

barbara_74
    Partecipante

gloster.. magari nel micronde avvolto nell’alluminio con un uovo accanto alla massima potenza? 😉 😀

barbara_74
    Partecipante

Messo il cell nel fornetto.. e ha suonato.. [arr]

Maurizio
    Partecipante

A proposito di cellulare… http://it.youtube.com/watch?v=V94shlqPlSI arghhhh (lo so c’è un trucco..)

SEVEN800
    Partecipante

Non pensavo di scatenare così tanto interesse cmq noto che molti nel giro di poco muoriranno sodomizzati dalle onde del proprio micro che oltre a cucinare , quì sembra essere un serial killer !!! [app]

Franco
    Partecipante

nel mio microonde, il cell riceve che è un piacere……. ha perfino inviato un ordine nella pizzeria sotto casa! Comunque per precauzione meglio tenersi qualche metro lontani

gloster1974
    Partecipante

Vero mirva soprattutto per quanto riguarda la retina degli occhi 😉

Maurizio
    Partecipante

Anche qui ne hanno discusso molto di cellulare e microonde! http://www.nntp.it/hobby-fai-da-te/969377-forno-microonde-e-cellulare-che-squilla.html

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX