Home » Topic » Ritratti » Forte controluce

Forte controluce

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    heimdal
    Partecipante

carinissima! [mat]

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da leonardodavinci: Quello che più mi piace è però il controllo del controluce: sembra veramente effettuato in studio! Sicuro che non c’è stato alcuna PP? (solo per imparare, non per criticare) Ciao, Paolo [lo]

Guarda Paolo ti mostro piu’ che volentieri l’immagine originale solo convertita da raw a jpeg e per facilitare il confronto posto sia l’originale che quella mostrata all’inizio del post. E’ verissimo siamo tutti qua per imparare e io per primo ( chi mi conosce bene lo puo’ confermare ) non ho segreti per nessuno , il bello di questa nostra pasione e’ proprio quello di condividere trucchi e segreti 😉 [IMG]public/imgsforum/2008/10/originale.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/controluce.JPG[/IMG] L’unico vero interveto e’ il bilanciamento del bianco per eliminare quell’odiosa dominanza magenta che snaturava l’incarnato [lo]

leonardodavinci
    Partecipante

Gloster, ben dimostri che se l’arte la conosci … non la metti da parte ma cerchi di sfruttarla a tuo vantaggio. (o) Fotografare è soprattutto dominare la luce e mi sembra che tu ci riesca magistralmente. Ciao, ciao.

zalfeos
    Partecipante

Complimenti scatto fantastico. Sarà perchè anch’io ho dei bimbi piccoli ma mi emoziona molto. Se posso mi disturba un po’ il fazzolettino piccolo in basso a sx. [app] [app]

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX