Home » Topic » Reportage » Forti e rovine di Genova e dintorni

Forti e rovine di Genova e dintorni

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    burbero74
    Partecipante

ciao a tutti e grazie in anticipo ho creato un piccolo reportage sulle rovine forti etc di genova e dintorni, ero scettico sul pubblicarlo ma un caro amico (fotoguru) mi ha detto che sono abbastanza accetabili, a voi… graditissimi consigli costruttivi In seguito probabilmente farò altre escuriosi e se esce qualcosa di discreto non mancherò di aggiungerle grazie luigi per i curiosi: http://www.forti-genova.com/ http://www.altavallescrivia.it/cast-pietra.htm [IMG]public/imgsforum/2010/8/Castello_della_pietra2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/Castello_della_pietra21.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/Castello_della_pietra3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/Castello_della_pietra4.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/Castello_della_pietra5.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/Castello_della_pietra6.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/Castello_della_pietra7.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/Castello_della_pietra8.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/Forte_Diamante.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/Forte_Diamante2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/Forte_Diamante3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/Forte_Diamante4.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/Forte_Diamante5.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/Forte_Diamante6.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/Forte_Diamante7.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/Forte_Diamante8.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/Forte_Diamante9.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/Forte_Diamante10.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/Forte_Diamante_11.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/Forte_Diamante_vista1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/Forte_Diamante_vista2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/Forte_Puin.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/Forte_Puin2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/Forte_Ratti.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/Forte_Ratti2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/Forte_Ratti3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/Forte_Ratti4.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/Forte_Ratti5.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/Forte_Ratti6.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/Forte_Ratti7.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/Forte_Ratti8.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/Forte_Ratti9.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/Forte_Ratti10.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/Forte_Ratti11.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/Forte_Ratti12.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/Fratello_Minore.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/Fratello_Minore2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/Fratello_Minore3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/Fratello_Minore4.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/Fratello_Minore_vista1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/Fratello_Minore_vista2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/Fratello_Mnore_e_Maggiore.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/Fratello_Mnore_e_Maggiore2.jpg[/IMG]

burbero74
    Partecipante

>>Mai tirarsi indietro<< questo è vero pure, ogni volta che posto qui come da copione... il nulla... solo tempo perso a ridimensionare e uppare e non ho imparato NULLA, meno male che quando c'è la possibilità ho chi spiega a dovere grazie luigi

AleM72
    Partecipante

Da genovese potrò essere di parte ma a me piacciono molto mi sembrano tutti ottimi scatti. Complimneti per l’ottimo reportage.

marco66
    Partecipante

bello complimenti e’ stato un viaggio virtuale piacevole in luoghi che mi piacerebbe visitare. per curiosita’ a che altezza siamo 500-600m lm. [lo]

burbero74
    Partecipante

grazie a tutti per il complimenti, come altezza siamo intorno ai 500-700mt giusto, e svariate ore di cammino grazie ancora luigi

lovis1
    Partecipante

Mi piacciono molto, hai sempre usato il cavalletto? Ciao Giulio.

emmeti71
    Partecipante

un bel lavoro su una serie di luoghi che ai piu (me compreso) sono sconosciuti! qualcuna avrebbe giovato di una condizione di luce migliore, ma mi sembra un valido lavoro fatto con impegno e dedizione. Qualche didascalia per illustrare il luogo non avrebbe guastato

burbero74
    Partecipante

il cavalletto l’ho usato nelle ore più tarde e all’interno di forte Ratti, quelle in esterno comprese le panoramiche sono in buona parte a mano libera Per quanto riguarda la luce, alcuni giorni era pessima, foschia e umidità hanno ucciso i colori e la visibilità, ma il tempo a mia disposizione è davvero pochissimo e quelle rare volte in cui ho un giorno libero dal lavoro e la famiglia,se guardo il tempo non scatto più… senza contare ore di cammino su sentieri sotto il sole con zaino e cavalletto grazie luigi

maxone1981
    Partecipante

a me piacciono tutte. sono molto belle e soprattutto mi piacciono i tagli e le inquadrature. complimenti davveero belle

Tea77
    Partecipante

(o) molto belle! I tramonti e le foto in bianco nero sono le mie preferite! Complimenti [can]

Luca Lupi
    Partecipante

Originariamente inviato da burbero74: >>Mai tirarsi indietro<< questo è vero pure, ogni volta che posto qui come da copione... il nulla... solo tempo perso a ridimensionare e uppare e non ho imparato NULLA, meno male che quando c'è la possibilità ho chi spiega a dovere grazie luigi

Burbero, sono tutte molto belle, però, permettimi, sono quasi 50 foto! :O Mettiti nei panni anche di chi apre il tuo topic, gli piacciono le foto e vorrebbe magari commentarle! Quanto ci vuole per guardarsi con calma 50 foto, studiarsele e commentarle quando non sono neanche numerate? Un suggerimento per il futuro: Non mancare di postare le tue foto, sono molto belle, godibili e credo ci si possano fare ottime discussioni costruttive, ma, per amor del cielo, contieni la quantità di foto in – al massimo – una decina, in modo che anche il commentarle non debba essere un’impresa! [lo]

fireblade
    Partecipante

Luca è colpa mia. Le abbiamo viste l’altra sera a casa sua e gli ho suggerito “postale pure”…. [fis]

burbero74
    Partecipante

Originariamente inviato da Lookaloopy: Burbero, sono tutte molto belle, però, permettimi, sono quasi 50 foto! :O Mettiti nei panni anche di chi apre il tuo topic, gli piacciono le foto e vorrebbe magari commentarle! Quanto ci vuole per guardarsi con calma 50 foto, studiarsele e commentarle quando non sono neanche numerate? Un suggerimento per il futuro: Non mancare di postare le tue foto, sono molto belle, godibili e credo ci si possano fare ottime discussioni costruttive, ma, per amor del cielo, contieni la quantità di foto in – al massimo – una decina, in modo che anche il commentarle non debba essere un’impresa! [lo]

ops mea culpa! in futuro riasumerò [all] grazie luigi

Luca Lupi
    Partecipante

Mi raccomando, perché ne vale proprio la pena! 😉 Magari diluisci in più post, in cui si possa man mano godersele per bene!

burbero74
    Partecipante

sarà fatto, ma ripeto il tempo è poco e gli scatti pure 🙁 grazie luigi

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX