- Questo topic ha 61 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 1 mese fa da Lorenzo Canoniani.
-
AutorePost
-
Ottobre 13, 2015 alle 10:43 pm #1841759LuppoloPartecipante
Le foto non sono state eliminate
Ottobre 13, 2015 alle 10:44 pm #1841760fotoitPartecipanteSenza considerare che se ti salvavi i link delle discussioni da te aperte ora nella maggior parte dei casi ti viene la scritta “Non hai il permesso di accedere a questa pagina”.
Gia con molta pazienza quando fu rinnovato il sito si è dovuto fare una grossa ricerca per ritrovare una buona parte delle discussioni aperte ma non tutte, ora sia a punto ed a capo.Ottobre 13, 2015 alle 11:29 pm #1841763AnonimoOspite[quote=”Luppolo” post=664601]Le foto non sono state eliminate[/quote]
EC: di fatto anche se conservate le immagini non sono fruibili in quanto non si vedono.
siete abilissimi a fare gruppo ,siete lo staff , ma non rispondete alle domande e vi alternate dandovi il cambio fino ad eliminare o a costringere alle corde l’utente che non si supina,è stato così anche nel passato
guai a chi mette in discussione le decisioni dello staff , avete ricevuto solo giudizi negativi ( su vs richiesta) ma non avete concesso nemmeno una possibilità di ripensamento . [sba]Ottobre 13, 2015 alle 11:33 pm #1841764LuppoloPartecipanteTullio, in Natura vedo facilmente tutte le macro di Ancesurfer e l’avifauna di Rosario. Le foto ci sono tutte.
Ottobre 13, 2015 alle 11:42 pm #1841771AnonimoOspite[quote=”Luppolo” post=664606]Tullio, in Natura vedo facilmente tutte le macro di Ancesurfer e l’avifauna di Rosario. Le foto ci sono tutte.[/quote]
Ottobre 13, 2015 alle 11:48 pm #1841773LuppoloPartecipanteNon credo dipenda dallo spostamento, avremo modo di verificare eventuali problemi.
Ottobre 13, 2015 alle 11:49 pm #1841774ItzerPartecipanteConfermo!
Vale per il post “cimice”, “amanti della lantana”…
– Allegato non trovato –Ottobre 13, 2015 alle 11:52 pm #1841777AnonimoOspiteHouston mi sentite…abbiamo un problema…….
Ottobre 13, 2015 alle 11:52 pm #1841778LuppoloPartecipanteSono tutte di Ancesurfer.
Io non posso verificare come moderatore, ma potrebbe essere stato l’autore a eliminare i file.Ottobre 13, 2015 alle 11:55 pm #1841780AnonimoOspite[quote=”Luppolo” post=664614]Non credo dipenda dallo spostamento, avremo modo di verificare eventuali problemi.[/quote]
Ti prego cerchiamo di mantenere un minimo di serietà . [pen] certo che le mie le ho eliminate e probabilmente Ancesurfer anche . [sba]
Ottobre 13, 2015 alle 11:57 pm #1841781LuppoloPartecipanteMancano anche alcune delle tue.
Gli amministratori avranno modo di verificare.
Ti prego di non avanzare illazioni sulla mia serietà.
Sto cercando di capire se c’è un problema.
Moltissime altre foto sono ancora presenti.
Tullio, non avevo visto il tuo messaggio, quello della pesca fruttuosa, altrimenti avrei scritto diversamente.Ottobre 14, 2015 alle 12:02 am #1841783AnonimoOspite[quote=”Luppolo” post=664621]Mancano anche alcune delle tue.
Gli amministratori avranno modo di verificare.
Ti prego di non avanzare illazioni sulla mia serietà.
Sto cercando di capire se c’è un problema.
Moltissime altre foto sono ancora presenti.[/quote]Non faccio illazioni ,ti ripeto che le foto non ci sono perchè le ho cancellate con una funzione prevista sul profilo utente.Non ci sono problemi.Siamo solo andati OT [fis]
Ottobre 14, 2015 alle 12:03 am #1841784LuppoloPartecipanteOk, meglio così, allora il problema non è del forum.
Ottobre 14, 2015 alle 12:06 am #1841786AnonimoOspite[quote=”bigtul55″ post=664598]beh …forse non saranno stati dei capolavori ma le mie foto e quelle di Ancesurfer non ci sono più ,così ad occhio circa 5000 immagini .
è vero realizzare un sito che accontenti tutti è difficile, è molto più facile perdere utenti per decisioni a gamba tesa pur se legittime
rimane ripeto il buco nero del perchè si mantengono sezioni con scarsissima partecipazione visto che è stato scritto che l’accorpamento lo si è fatto per scarsa frequentazione di alcune sezioni ,ricordo anche che siccome frequento quotidianamente da 6 anni che si sono perso utenti(attivi non iscritti che scompaiono dopo due foto al gatto con la macchina nuova ) non per colpa di FB ,diciamo per dirla con termine adatto, che c’è stata una migrazione massiccia verso oasi più accoglienti
forse sarebbe più utile investire le energie su stabilità e connettività al sito che sia con linea telefonica (Alice) che su rete mobile (Vodafone) molte volte non è raggiungibile per non parlare della difficoltà a inviare le immagini [lo][/quote]EC: di fatto anche se conservate le immagini non sono fruibili in quanto non si vedono.
siete abilissimi a fare gruppo ,siete lo staff , ma non rispondete alle domande e vi alternate dandovi il cambio fino ad eliminare o a costringere alle corde l’utente che non si supina,è stato così anche nel passato
guai a chi mette in discussione le decisioni dello staff , avete ricevuto solo giudizi negativi ( su vs richiesta) ma non avete concesso nemmeno una possibilità di ripensamento . [sba]eravamo arrivati qui ,gradirei una risposta
Ottobre 14, 2015 alle 12:17 am #1841787ItzerPartecipante[quote=”Luppolo” post=664624]Ok, meglio così, allora il problema non è del forum.[/quote]
Adesso comincio a non capirci più nulla: le foto sono state cancellate dagli utenti, SI o NO?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.