- Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da boostermbkking.
-
AutorePost
-
Febbraio 5, 2015 alle 9:52 pm #1824831boostermbkkingPartecipante
è da ieri che sto avendo problemi a raggiungere il forum, a volte va a volte mi dà questo errore il browser
non capisco se è un problema mio o vostro, però ho questi problemi solo col vostro forum, possibile?
se è un problema mio sapete come posso risolvere??
grazie mille in anticipoFebbraio 5, 2015 alle 10:01 pm #1824833Lorenzo CanonianiAmministratore del forumIl problema e’ da ascrivere al nostro server che da 24 ore a questa parte sta subendo un’anomala richiesta di risorse quasi sicuramente causato da un attacco esterno.
Stiamo lavorando per risolvere questo inconvenienteFebbraio 5, 2015 alle 10:14 pm #1824837AnonimoOspite[quote=”lorenzo70″ post=650470]Il problema e’ da ascrivere al nostro server che da 24 ore a questa parte sta subendo un’anomala richiesta di risorse quasi sicuramente causato da un attacco esterno.
Stiamo lavorando per risolvere questo inconveniente[/quote]Io invece ho problemi a cambiare avatar, mi dice “caricato con successo” e invece è sempre quello di prima, centra qualcosa o sbaglio io? l’immagine è 640px lato lungo ma pesa solo 88kb.
Febbraio 5, 2015 alle 10:22 pm #1824838albo49PartecipanteIl limite impostato per gli avatar è di 100kb pertanto non ci dovrebbero essere problemi. Sul sever vedo che hai un avatar diverso pertanto credo possa dipendere dalla cache di sistema.
Febbraio 5, 2015 alle 11:57 pm #1824845AnonimoOspite[quote=”Albo49″ post=650475]Il limite impostato per gli avatar è di 100kb pertanto non ci dovrebbero essere problemi. Sul sever vedo che hai un avatar diverso pertanto credo possa dipendere dalla cache di sistema.[/quote]
perfetto grazie, svuotato la cache e effettivamente ora vedo la mia faccia di c..o 😀 era proprio quello, grazie ancora
Febbraio 6, 2015 alle 3:26 pm #1824884GixxerrePartecipante[quote=”boostermbkking” post=650468]è da ieri che sto avendo problemi a raggiungere il forum, a volte va a volte mi dà questo errore il browser
non capisco se è un problema mio o vostro, però ho questi problemi solo col vostro forum, possibile?
se è un problema mio sapete come posso risolvere??
grazie mille in anticipo[/quote]Non solo, a parte che tutto all’improvviso il forum diventa irraggiungibile salvo poco dopo ritornare normale, io noto una lentezza DISARMANTE. E’ dai tempi dei modem analogici a 56k che non dovevo aspettare tanto per aprire una pagina web. Questo mi capita solo qua, presumo il problema sia del sito,
Non sono un espertissimo di forum e siti web ma penso che il problema sia alla base di questo sito. E’ vero si potrebbe rispondere nessuno ti obbliga a venire qua visto che di forum fotografici c’è ne sono a bizzeffe. Ma questo mio postonon vuole essere una critica a chi mette tanto impegno nel mandare avanti questa mandria di…… [fis] ….ma al contratario vuole essere uno sprono a fare di più sempre se sia possibile.
Grazie.Febbraio 6, 2015 alle 4:03 pm #1824894boostermbkkingPartecipanteanche a me risulta lentissimo, speriamo risolvano presto
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.