- Questo topic ha 21 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 1 mese fa da Mario.
-
AutorePost
-
Ottobre 13, 2007 alle 4:45 pm #1297998MarioPartecipante
Originariamente inviato da enrix: Lo scatto è ben eseguito, come tutte le tue macro del resto. Forse la parte del fiore a sinistra è un pò eccessiva come presenza. Ma nel complesso ottima macro. Noto solo un grande difetto: il colore bianconero! 8) 8) 8) [lo]
Grazie per il commento, sul difetto…neanche io sono un tifoso non solo di juve ma di nessuna squadra per cui non noto questo difetto 😉
Ottobre 13, 2007 alle 4:47 pm #1297999MarioPartecipanteOriginariamente inviato da reynolds: Splendida fato Mario, come sempre. Ma quel colore bianco-nero ….roba da serie B !!
Intanto Grazie AlexCap e Raynolds per essere intervenuti. Per il Bianco nero da serie B….non sapevo che juve fosse in B altrimenti avrei ricolorato il BN in post produzione 😀
Ottobre 13, 2007 alle 4:49 pm #1298000MarioPartecipanteOriginariamente inviato da joe86nature: Colori stupendi ed ottima composizione! Peccato per quei petali sfocati in primo piano…ma non disturbano in modo eccessivo! 😉 [lo]
Ringrazio per l’intervento anche Roberto, Longdream e Joe. [lo]
Ottobre 13, 2007 alle 4:52 pm #1298002MarioPartecipanteOriginariamente inviato da fabzioi: Una buona macro, i petali sfuocati in primo piano disturbano un pò, per il resto come al solito tutto OK [feu] 😉 [lo]
Grazie Frabizio per l’intervento per me è varamente un onore avere i tuoi giudizi e li apprezzo molto perchè so che hai un occhio attento ed i giudizi sono sinceri, equilibrati, precisi e sempre cortesi e garbati [lo]
Ottobre 13, 2007 alle 4:58 pm #1298004MarioPartecipanteOriginariamente inviato da frabruni:
..il titolo era provocatorio e sapevo che avrebbe attratto 😉 Comunque ci tengo a precisare che non sono tifoso di nessuna squadra ed anzi sono indifferente a tutto il mondo del calcio in genere. Non capisco come facciano tutti quei poveri tifosi a farsi prendere in giro da quei calciatori che fanno una bella vita con i miliardi che si ritrovano, che possibilmente evadono le tasse e dove spesso i risultati sono anche prestabiliti a tavolino…dove ci sono molti soldi che girano secondo me c’è sempre puzza sotto. 😉 [lo] ps. sono solo opinioni personali che ovviamente non trovano nessun riscontro obiettivo e fondato su fatti [lo]
Ottobre 13, 2007 alle 5:02 pm #1298006MarioPartecipanteOriginariamente inviato da teo1983: Ottima macro! soggetto indaffarato e in posizione molto molto naturale hai colto un bel momento. Il fiore completa benissimo l’inquadratura, non mi disturba affatto, anzi! Mi spieghi una cosa se posso: come fai a convincere gli insetti a star fermi proprio nella posizione più carina? Complimenti ancora.
Intanto ringrazio Teo e Maury73, …
Mi spieghi una cosa se posso: come fai a convincere gli insetti a star fermi proprio nella posizione più carina? Complimenti ancora.
…io prima li ipnotizzo e poi scatto ed alla fine gli do un premio… 😉 no…semplicemente osservo la mia preda e poi scatto al momento che mi sembra migliore, cercando dove possibile di curare anche l’angolazione migliore la dove è possibile. [lo]
Ottobre 13, 2007 alle 5:04 pm #1298007MarioPartecipanteOriginariamente inviato da macrom59: Complimenti, hai realizzato uno scatto eccellente, grande nitidezza e buona compo [lo]
Infine ringrazio Alexh e andria. Grazie anche a macrom59, che stimo molto per i bei lavori che ci propone in ambito macro. [lo]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.