Foto

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1385187
    kail2008
    Partecipante

    Ciao… Ho visto un sacco di foto veramente bellissime…ma nessuno sta cercando una ragazza a cui poter far foto?Non posso definirmi modella perchè non lo sono assolutamente…però mi piacerebbe essere fotografata :im

    #1385188
    Brained
    Partecipante

    Se abiti in zona Milano, fatti un giro sul mio sito http://www.greenpixel.it e contattami. Ovviamente non offro e non chiedo soldi, solo TFCD, ovvero il tuo tempo in cambio del cd con le foto… Andrea

    #1385189
    Crepy
    Partecipante

    Ecco … adesso ti ritroverai la fila dei canoniani sotto casa … [mat] [mat] [mat] [mat]

    #1385191
    kail2008
    Partecipante

    Sono della provincia di Milano… Ho appena visto il tuo sito e devo farti i miei complimenti…Solo una cosa, non sono all’altezza di bellezza e di capacità delle tue modelle… [ver]

    #1385192
    Brained
    Partecipante

    Ti ringrazio!!! Beh, mandami una mail ad andrea@greenpixel.it con una tua foto e vedremo cosa organizzare. PS Solo se maggiorenne per ovvi motivi

    #1385193
    mephistophele
    Partecipante

    Come anticipato da qualcuno… credo che molti qui potrebbero volerti come modella, magari puoi indicare il tipo di scatto che vorresti? o se vuoi realizzare un determinato lavoro? se in studio? o all’aperto ecc ecc ecc potrebbe essere una buona occasione per molti appassionati di ritratti

    #1385195
    socrate
    Partecipante

    Originariamente inviato da Crepy: Ecco … adesso ti ritroverai la fila dei canoniani sotto casa … [mat] [mat] [mat] [mat]

    Naturalmente… [mua]

    #1385901
    kail2008
    Partecipante

    In studio, all’aperto, al chiuso…va tutto bene :im Fatemi sapere voi…e in tanti 😀

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX