Home » Topic » Tecnica fotografica » foto 55-250is a fiera cavalli

foto 55-250is a fiera cavalli

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    smilla
    Partecipante

cari amici canoniani, ho bisogno della vostra incommensurabile esperienza per qualche consiglio.A parte che non so se sono nella sezione giusta,comunque, per dirivi che, dopo lungo pensare e ponzare anch’io ho acquistato il famoso e famigerato 55-250is e ho iniziato il lungo percorso di apprendimento. Sono un fotografo pivello e distratto, ed infatti preso da frenesia da zoom stabilizzato ho fatto delle foto di prova altamente caotiche (non azionando lo stabiliizzatore,cambiando con il naso gli iso a 1600 in una giornata di sole accecante,scattando per mezz’ora…ho un grosso naso). comunque veniamo al punto. devo fare delle foto ad una specie di fiera di cavalli,con gare western e altre amenità del genere. Questi animali si guardano bene dallo stare fermi, trottano e galoppano in continuazione ed in tutte le direzioni. Visti i risultati delle foto di prova (mia figlia voleva che riportassi l’obiettivo al negozio per evidente incapacità del fotografo, cioè io) e l’avvicinarsi del reportage (il 6-7 prossimo), ho assoluto bisogno di consigli. vi allego elenchino di cose (poche) che mi vengono in mente,utili alla bisogna. non sono molte, ma tenete presente che scatterò in mezzo alla polvere, sotto un sole di rame, con moglie, ragazzini e amici che in continuazione mi diranno: “a destra, a sinistra, ora, no! aspetta! ecc.ecc.” Dunque: – ISO 100 – priorità di tempi Tv – AF modalità AI focus – mano ferma e tempi elevati (1/250 e più?) cos’altro posso fare??? a parte tagliarmi il naso? grazie s. [gra] [gra]

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX