Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » foto 600d che non si aprono con ps

foto 600d che non si aprono con ps

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #1655738
    Ales85
    Partecipante

    Ciau a tutti cari amici canoniani!! Ho una canon350d e le foto scattate in raw le ho sempre aperte senza problemi con photoshop CS4. Mi hanno regalato la 600d e ieri ho fatto le prime prove di scatto e quando volevo poi aprire con ps le foto scattate in raw, la triste finestra appare: “could non open. photoshop don’t recognise this type of file” :~( ………… aiutatemi!! Un amico mi ha riferito che dovrei semplicemente aggiornare il codec raw, ma non riesco a trovare un link che me lo aggiorni! ne ho tentati alcuni ma niente da fare…. (tenete presente che uso un mac) Spero che qualcuno di voi possa finalmente darmi la risposta, non mi sto dando pace!! (?) Grazie, ciau! ***spostato da scaramik***

    #1655741
    raul62
    Partecipante

    Non disperarti, per prima cosa prova a cercare aggiornamenti disponibili di cs4 . in alto a destra click su help o aiuto (a seconda della versione) menu’ a tendina , click su update. Vediamo se cosi’ si risolve… Ciao e buona serata.

    #1655743
    galad
    Partecipante

    Quando capitano queste cose la prima cosa da pensare

    #1655750
    Ales85
    Partecipante

    grazie per le risposte.. purtroppo niente da fare.. cliccando su di un link mi ha installato la versione 11.0.2 di cs4, ma posso usarlo solo per 30 giorni! ..come faccio a tornare alla versione vecchia?? tramite altri link ho provato ad aggiornare camera raw sia la versione 5.7 che la 6.4, ma niente…….. [bar]

    #1655752
    VooDoo81
    Partecipante

    Terza soluzione

    #1655758
    Ales85
    Partecipante

    ora l’altro problema

    #1655761
    reynolds
    Partecipante

    Alessandra, ho dovuto modificare il tuo messaggio, ti ricordo che per Regolamento

    #1655762
    reynolds
    Partecipante

    Puoi comunque aprire ed elaborare le tue foto anche dal RAW con Digital Photo Professional, programma completamente gratuito che trovi nel CD che accompagna la macchina.

    #1655763
    raul62
    Partecipante

    Se il tuo mac non

    #1655764
    Ales85
    Partecipante

    ops scusatemi tanto!! vedr

    #1655966
    Ales85
    Partecipante

    Aggiornamento situazione: – ho tentato di usare DNG Converter in modo da convertire i file .cr2, ma quando mi chiede di selezionare il file, non mi da modo di scegliere i file in formato .cr2 ……in cosa sbaglio?? :~( – ho aggiornato Camera Raw (versione 6.1) ma continua a darmi il messaggio “Photoshop don’t recognise this type of file” ..altre soluzioni?

    #1655972
    scaramik
    Partecipante

    come gia’ ti hanno detto altri, secondo me la cosa migliore

    #1655975
    galad
    Partecipante

    Originariamente inviato da Ales85: – ho aggiornato Camera Raw (versione 6.1) ma continua a darmi il messaggio “Photoshop don’t recognise this type of file”

    Ovviamente avrai visto che la versione 6.1 non elenca la 600D tra le fotocamere compatibili. Come gi

    #1655977
    galad
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da scaramik: secondo me la cosa migliore

    #1655979
    scaramik
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da galad: …non

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX