Home » Topic » Tecnica fotografica » Foto a gare di nuoto

Foto a gare di nuoto

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    luxometro
    Partecipante

Ciao a tutti! Chi di voi ha esperienza in merito? Vorrei sapere qualcosa in più su: -l’utilizzo del flash; -l’utilizzo di filtri specifici (tipo pola e/o skylight); -consigli su tagli di foto proprio da non perdere. Credo che tranne la piscina per il riscaldamento, le gare siano in una piscina all’aperto. Grazie a tutti per i consigli e i suggerimenti [ado] saluti

nixray
    Partecipante

Ciao, mi pare che tu abbia postato nella sezione sbagliata. Esiste la sezione “sport”, anche se in verità non ci sono molti 3D. E’ infatti un quesito che mi sono posto, ed ho posto anche io. Se vuoi vedere le conclusioni che ho tratto puoi cliccare qui: forum_forum.asp?forum=14&section=49&post=340274&page=1

luxometro
    Partecipante

ciao e grazie del prezioso contributo! per la sezione, ho pensato dove metterla, avevo visto anch’io la sezione sport ma in realtà nn avevo foto da postare e per questo ho scelto questa sezione! in attesa di nuovi contributi, un saluto (o)

nixray
    Partecipante

Prego, prego. Allora spero di vedere presto le tue realizzazioni!!

nixray
    Partecipante

Se pensi che il link che ti ho indicato prima sia utile, postaci un messaggio, così viene “uppato” e può diventare più utile anche per altri. [bir]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX