Home » Topic » Generica » Foto aeree da 2500!!

Foto aeree da 2500!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Ester
    Partecipante

Ho scattato queste foto dal rifugio Carè Alto (2549), non ho esperienza di foto notturne, ho impostato gli iso al massimo e il risultato è un po sgranato (di quelle al buio), secondo voi avrei avuto lo stesso risultato abbassando gli iso? Grazie! 1 [IMG]public/imgsforum/2012/8/2011_08_Javr__93.JPG[/IMG] 2 [IMG]public/imgsforum/2012/8/2011_08_Javr__104.JPG[/IMG] 3 [IMG]public/imgsforum/2012/8/2011_08_Javr__107.JPG[/IMG] 4 [IMG]public/imgsforum/2012/8/2011_08_Javr__109.JPG[/IMG] 5 [IMG]public/imgsforum/2012/8/2011_08_Javr__120.JPG[/IMG] 6 [IMG]public/imgsforum/2012/8/2011_08_Javr__128.JPG[/IMG] 7 [IMG]public/imgsforum/2012/8/2011_08_Javr__136.JPG[/IMG]

Nitro84
    Partecipante

foto mozzafiato, danno l’impressione di stare sulla testa del mondo! da dove sono state scattate esattamente?

Ester
    Partecipante

Grazie 🙂 Esattamente eravamo al rifugio Carè Alto (quota 2549) nel comune di Pelugo in Trentino Alto Adige.

marco66
    Partecipante

un peccato in questi casi non usare un cavaletto e iso 100 sarebbero stati scatti stupendi . [lo] non fraintendermi voglio solo dire che visto l’occasione di trovarsi in questi luoghi meravigliosi bisognerebbe prendere il massimo. [lo]

reynolds
    Partecipante

Nelle prime due avresti ottenuto risultati migliori abbassando gli ISO ed impiegando un cavalletto, come ti hanno già detto. Bella serie comunque.

Ester
    Partecipante