Home » Topic » Generica » Foto al Mare

Foto al Mare

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    beppus
    Partecipante

Ciao a tutti, mi scuso per l’incoveniente. Ripubblico. Sono novello.Commentate pure. Ciao Beppus [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_3763_c2.jpg[/IMG]

eosmac
    Partecipante

Ciao Beppus, non ti preoccupare ho cancellato il post precedente. Riguardo alla fotografia hai molto margine di miglioramento e dovresti curare maggiormente la messa a fuoco. Cerca di rendere più interessante il soggetto dando un diverso taglio in ripresa. Ciao

ailand
    Partecipante

Concordo con quanto detto sopra, maggiore attenzione alla messa a fuoco, Ciao

dwaim
    Partecipante

Nella tua foto la messa a fuoco non è perfetta… come ha detto EosMac, quando scatti non puntare laprima cosa che vedi e via… quando trovi qualcosa che vuoi fotografare prenditi un attimo per vedere anche altre inquadrature in modo da cercare il miglior punto di vista!

eosmac
    Partecipante

Ma cosa è ritratto nella foto? Ciao

longdream
    Partecipante

Concordo con Dwaim ed Eosmac ma nella foto vedo comunque una ricercatezza del soggetto (non certo dell’inquadratura) e questo denota una buona predisposizione: vai Beppus, insisti, sei sulla buona strada. (o)

beppus
    Partecipante

GRAZIE A TUTTI DAVVERO!!!! Nella foto è ritratto un “trespolo” dei guardaspiaggia e la risacca del mare. Sinceramente c’era un vento da far paura e avevo fissato la camera sul cavalletto ed il cavalletto incanstrato su un tavolino da spiaggia, l’acqua arrivava fin quasi sotto le mie gambe. 🙂

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX