foto album

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    larac
    Partecipante

come faccio a creare il mio foto album? dopo che sono entrata con il mio nick in alto a destra mi da diverse icone tranne quella di mio album :lp

longdream
    Partecipante

Ma sei sicura che manca l’icona “mio album” in alto a destra? Prova a ricaricare la pagina. ;hm P.S.: puoi accedere al tuo album anche dal menù di sinistra alla voce “FotoAlbum”.

larac
    Partecipante

se per ricaricare la pagina intendi uscire e rientrare l’ho già fatto senza risultato. Appena entro c’è l’immagine in alto a destra, poi accedo e l’immagine scompare. In foto album del menu a sinistra sono andata, ma non trovo opzioni per inserirmi e ho guardato pure l’elenco dei foto album senza immagini ma non appaio registrata. Il 22 agosto, appena iscritta, avevo caricato una foto. Ora non so neanche più come avevo fatto, quelle successive le ho tutte inserite nel forum

longdream
    Partecipante

Contatta uno degli amministratori del sito, con un messaggio privato, per capire con loro il problema e la possibile soluzione.

larac
    Partecipante

ok grazie [lo]

fireblade
    Partecipante

Durante la prima settimana successiva all’iscrizione vengono disabilitate alcune funzionalità, tra cui il fotoalbum e l’accesso alla chat. Leggete le novità nell’area regolamento.

longdream
    Partecipante

Ma l’utente in questione è registrato dal 22 agosto ed aveva già fatto un inserimento nel fotoalbum. ;hm

fireblade
    Partecipante

Beh, in questo caso il problema è diverso. Informo Giangius della cosa, probabilmente c’è qualche problema nella registrazione dell’utente.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX