Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Foto barca riveduta

Foto barca riveduta

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    FraEle
    Partecipante

Ho provato il taglio: cosa ne dite?? [IMG]public/imgsforum/2007/Foto_262_taglio.jpg[/IMG]

eosmac
    Partecipante

Rispetto alla prima versione va meglio per quanto concerne il peso della barca nella struttura compositiva. Sai una cosa Fra? Io quelle papere le taglierei. Ciao

gloster1974
    Partecipante

concordo sul fatto dei cigni che disturbano. questa immagine con l’acqua calma i colori caldi da’ un senso di tranquillita’. molto piacevole bravo. p.s. per non smentire la mia fama di rompiscatole il riflesso del palo nell’acqua non si riusciva proprio a includere totalmente con qualche millimetro di margine 😉

Mario
    Partecipante

Oggi, per mia sfortuna sono rilegato a casa con un mal di schiena ):( e siccome non so cosa fare mi son passato il tempo a rivedere questa foto. Cosa ne pensate di queste modifiche. non me ne voglia l’autore, la sua foto è già bella così come l’ha postata. La mia vuole essere solo una variante adattata ai miei gusti. [lo] [IMG]public/imgsforum/2007/Foto_262_taglio1.jpg[/IMG]

FraEle
    Partecipante

Anzi tutte le varianti sono ben accette!! Inserisco l’ulitma modifica: [IMG]public/users/FraEle/images/Barca_ultima.jpg[/IMG]

fireblade
    Partecipante

a mio avviso una foto cosi’ poteva essere ottentuta in fase di scatto, semplicemente fermandosi a riflettere un po’. Trovo di grande disturbo cromatico la cima verde che ormeggia la barca. La postproduzione non dovrebbe essere invasiva, ma semplicemente di contorno allo scatto, per valorizzarlo, ma non per stravolgerlo. Senza offendere nessuno, ovviamente… [lo]

MicioMacho
    Partecipante

Credo che nel nostro zaino fotografico debba essere incluso anche un buon seghetto… Concordo con fire sul fatto che l’eccessiva elaborazione in post produzione vanifichi la qualità del fotografo… nel caso di questa foto… il crop che esclude gli oggetti di disturbo lo trovo appropriato… anche l’effetto flou non ci starebbe male… ma in questo caso, per me, è troppo accentuato!

rpolonio
    Partecipante

Sto guardando questo scatto non per la sua esecuzione, ma per quello che vorrei capire guardando l’immagine. Mi sto chiedendo come si fa a salire e scendere dalla barca, l’ho capita per salire, ma per scendere no. :O (?)

MicioMacho
    Partecipante

Secondo me… si cammina sulla cima!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX