Home » Topic » Glamour » foto Belen, cosa ne pensate

foto Belen, cosa ne pensate

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #1652458
    ilbomber
    Partecipante

    ciao a tutti, ho appena letto questo articolo su Belen che è diventata la nuova testimonial Carrera: http://styleandfashion.blogosfere.it/2011/05/belen-rodriguez-e-la-nuova-brand-ambassador-di-carrera.html cosa ne pensate della foto? vi sembra banale?

    #1652460
    fireblade
    Partecipante

    Scusa, spero tu stia scherzando. Quella foto è una porcheria, non è banale.

    #1652462
    EddieNeo
    Partecipante

    🙂

    #1652513
    rumblebeat
    Partecipante

    è una gran bella figliola, ma qui sembra quasi un trans…

    #1652539
    sapi10
    Partecipante

    con tutto il rispetto fa’ pena

    #1652540
    reynolds
    Partecipante

    L’ho vista anch’io, è un ritratto alla portata di qualsiasi fotoamatore, anche un niubbo è in grado di fare una foto simile.

    #1652542
    scaramik
    Partecipante

    Originariamente inviato da reynolds: …..è un ritratto alla portata di qualsiasi fotoamatore, anche un niubbo è in grado di fare una foto simile.

    oltretutto non sembra nemmeno lei 🙁

    #1652733
    kev63
    Partecipante

    il fotoritratto non è il mio forte, ma bisogna impegnarsi per riuscire a fare peggio di così. [pen]

    #1652737
    tecnico73
    Partecipante

    lo scatto sembra molto attraente per via della forte saturazione e pseudo nitidezza ma, guardandolo meglio sembra scattata con una compatta come si fa tra amici al mare, guardando l’angolo in basso a destra si vede tra le nuvole un eccesso di ciano segno che quel celo era un blu pallido come sbiadito, non sono un esperto ma con ps se po fa de meglio

    #1652739
    Giovi75
    Partecipante

    La meraviglia è della Carrera…avra’ speso niente per questo lavoro, e in effetti niente gli da, per me quegli occhiali potrebbero essere della rayban o del primo marocchino…mah

    #1653371
    ilbomber
    Partecipante

    in effetti anche a me non sembrava uno scatto degno ma volevo conferma da voi che sicuramente ve ne intendete più di me. Poi mi sembra strano che i creativi pubblicitari non abbiano valorizzato in questa foto una testimonial così famosa. Però ho visto il video, sempre legato agli stessi occhiali Carrera, e quello mi sembra di qualità buona: http://www.youtube.com/watch?v=cd8M7AZXdMo che dite?

    #1653380
    pippobassi
    Partecipante

    Ciao a tutti! A me più che belen mi sembra Vladimir!! avete capito bene proprio quello!!

    #1653383
    yuzzo86
    Partecipante

    mah la mia idea e’ che hanno preso una foto a casaccio di una belen con un paio di occhiali…una foto in un contesto ben diverso da quello che serviva…quindi penso che un BEL crop abbiano eliminato lo scomodo contesto e questo e’ il rusltato,effetto rumenta

    #1653833
    ilbomber
    Partecipante

    si bè, insomma, potevano fare di meglio… almeno valorizzare il nome che hanno come testimonial. il video invece mi sembra fatto bene, cosa ne pensate?

    #1657145
    sky000
    Partecipante

    Belen

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX