Home » Topic » Glamour » Foto Chiara

Foto Chiara

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Baxl80
    Partecipante

Ciao a tutti, posto gli scatti di domenica su minacce della modella…. (?)…..cosa ne pensate?garzieeeee [IMG]public/imgsforum/2010/3/Chiara2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/3/Chiara3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/3/Chiara4.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/3/Chiara1.jpg[/IMG]

Alejandro
    Partecipante

Bella serie in particolare la penultima,peccato per la mano in alto sull’ultima sarebbe stata ancora + bella altrimenti!

Fabio
    Partecipante

Gusto mio eh… Ma questa “moda” di bruciare le alte luci proprio non mi convince… Se ne vedono sempre più scatti fatti così… (?) Non capisco davvero… de gustibus non disputandum est 🙂

Baxl80
    Partecipante

grazie per i commenti ragazzi (o) Alejandro hai ragione per l’ultima mi è stato fatto notare anche nel mio album da Nixray, non me ne sono accorto affato d’avergli tagliato la mano :im, o meglio….me ne sono accorto una volta postatta la foto….alle prossime starò più all’occhio…. Progdrummer le foto le ho un po elaborate ma non in maniera spinta, ora le alte luci le vedo bruciate, ma sono su un pc portatile….quando le ho impostate sul Mac del lavoro mi sembrava di non veder bruciature….martedì controllo [fr1] grazie ancora per i commenti, buona pasqua! [bir]

Fabio
    Partecipante

Io personalmente ho guardato l’immagine su un monitor wide gamut ultra calibrato… E le alte luci le trovo illeggibili [scu]

fotoit
    Partecipante

Io personalmente trovo leggermente bruciate le prime 3 mentre l’ultima la trovo perfettamente leggibile anche nei bianchi, peccato per la mezza mano. [lo]

dvnew
    Partecipante

si c’è una gamma di binchi un po’ out ma la composizione del set e buona continua [i] (o)

nixray
    Partecipante

Complimenti per la serie. Avevo già visto qualche scatto sul tuo album. Continua così, visto che hai una dolce metà a cui non dispiace farti da modella. (o)

Baxl80
    Partecipante

Grazie Ragazzi, ho controllato le foto….. [ado]….avete ragione, ho bruciato troppo i bianchi [fru], per i prossimi scatti probabilmente sarò munito finalmente di flash e portafoglio permettendo un altro obbiettivo da sostituire allo scatolotto 18/55…….speriamo un bel canon 24/70 L [sbv] [sbv] [sbv] grazie ancora per i vostri pareri!!!!! [can]

scattio
    Partecipante

Originariamente inviato da Baxl80: .. ho bruciato troppo i bianchi… sostituire allo scatolotto 18/55…….speriamo un bel canon 24/70

Non credere che un’ottica L non fa bruciare i bianchi… non dipende da lei 😉

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX