Home » Topic » Tecnica fotografica » Foto Chiesa San Maurizio – Erba

Foto Chiesa San Maurizio – Erba

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1260110
    zappa1976
    Partecipante

    Ieri sera tornando da lavoro il cielo aveva dei colori molto belli.. passando poi davanti alla chiesa dove mi sono sposato ho visto la luna…e allora non potevo proprio non fermarmi..!! tutto entro 2 minuti visto che non ero in giro a scattare foto..!! L’inquadratura è quello è..ho appoggiato la fotocamera sul tetto della macchina.. E’ un po troppo satura nei colori? Cosa ne dite? (Obiettivo 18-55) Ciao a tutti! [IMG]public/imgsforum/2007/SanMaurizio-Erba-web.JPG[/IMG] [lo]

    #1260132
    zlorena
    Partecipante

    peccato per il taglio…. non potevi inquadrarla tutta o darle un’altro taglio riprendendola escludendo gli elementi di disturbo (segnale, ecc.) ? hai aumentato la saturazione?

    #1260137
    zappa1976
    Partecipante

    Si è vero il taglio è davvero inguardabile.. purtroppo ero davvero di corsa.. ho solo appoggiato la fotocamera sul tetto e fatto 3 scatti..(gli altri 2 sono peggio in termini di disturbo (persone e macchine passanti..oltre che per l’inquadratura!!) ..sarà per la prox volta.. (P.S.:la saturazione è a 0. Ho usato il picture style panorama.) Caio!

    #1260187
    dwaim
    Partecipante

    Originariamente inviato da zlorena: peccato per il taglio…. non potevi inquadrarla tutta o darle un’altro taglio riprendendola escludendo gli elementi di disturbo (segnale, ecc.) ? hai aumentato la saturazione?

    Quoto sul taglio e gli elementi di disturbo… sui colori non posso che dire che complimenti… hai colto il momento giusto per ottenere avere dei colori stupendi!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX