Home » Topic » Generica » Foto da Piazza Navona

Foto da Piazza Navona

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Diegoamd
    Partecipante

Domenica a Roma era una bella giornata, così mi sono fatto una passeggiata al centro e ho fatto qualche foto qui e li. Sono tutte scattate con il 28-135 IS. Commenti, e critiche sono ben accetti! (o) [IMG]public/imgsforum/2009/3/concerto.jpg[/IMG] I dati EXIF sono: 1/200 F4 ISO 100 Mi ha colpito la curiosità del bimbo, è rimasto li 10 minuti a guardarli suonare. [IMG]public/imgsforum/2009/3/saxman.jpg[/IMG] Il sassofonista, che ringrazio, si è prestato molto alle mie foto. [IMG]public/imgsforum/2009/3/pittore.jpg[/IMG] E infine gli artisti che popolano Piazza Navona. That’s all. Thanx

FRANCESCO
    Partecipante

Bel taglio sia della seconda che della terza [app]

Diegoamd
    Partecipante

Grazie Francesco ho cercato di scattare quasi di nascosto per non distrarli e coglierli in maniera naturale. Altri commenti? :lp

vinciorio
    Partecipante

guarda proprio i tagli sono la cosa sulla quale non mi trovi d’accordo, le prime due sono proprio a limite, in quella del sassofonista ad esempio o tagliavi buona parte del cappello, o lo lasciavi tutto intero, quel taglio meta’ e meta’ non mi convince. Nella terza poi avrei preferito inquadrato solo il braccio del pittore con la tela….ma questi sono pareri e considerazioni personali. Ciao ciao [fis] [fis] [fis]

brontolone
    Partecipante

Belle la seconda e la terza. Anche per me i tagli non sono perfetti. Per il pittore avrei preferito spostare l’inquadratura un pelo più a sinistra, in modo da tagliare la seconda tela (nel bordo a destra) e avere maggiore inquadratura della testa.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX