Home » Topic » Generica » Foto da un matrimonio

Foto da un matrimonio

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1312659
    mscintilla
    Partecipante

    Ciao a tutti i canoniani, vi posto queste foto scattate al matrimono di mio fratello. Ovviamente non ero il fotografo ufficiale, ma un semplice amatore che ha fatto le foto per divertimento. Gradirei qualche vostro commento e consiglio per migliorare. [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_2404.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_2439.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_2466.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_24701.jpg[/IMG] Che ne dite? Come sono andato?

    #1312661
    sssluka
    Partecipante

    le prime tre sono scatti classici, preferisco l’ultima in cui si vede una maggiore espressione dei volti

    #1312665
    monsterFX
    Partecipante

    Visto che abbiamo lo stesso obbiettivo(il 18-125 Sigma), l’ultima e’ fantastica .Colori sfuocato e soggetto. Le altre sono carenti di luminosità(penso che il flash non l’hai potuto utilizzare). La penultima(sempre in esterni) invece non mi piace il taglio e mi sembra fuori fuoco. MonsterFX

    #1312668
    mscintilla
    Partecipante

    Monster, in realtà il flash non l’ho usato perche ancora non lo avevo comprato, mi è arrivato solo due giorno fà. Grazie per il tuo commento. [lo]

    #1312678
    paoletto2681
    Partecipante

    in effetti nella foto dove gli sposi sono davanti l’altare si vede che hai usato il flash dela 350D se noti bene è venuta l’ombra dietro lo sposo…poi le foto mancano un pò di nitidezza.ciao

    #1312746
    jiojio
    Partecipante

    la prima l’inquadratura non va bene troppo in primo piano i fiori e troppo spazio sopra (probabilmente non potevi muovarti di più) la seconda posa classica che può anche andar bene se c’è anche dell’altro, la terza idem, la quarta più espressiva ma migliorabile.

    #1312751
    reynolds
    Partecipante

    Foto di buona qualità, nella prima trovo il punto di ripresa un pò alto, un’inquadratura dal basso avrebbe migliorato lo scatto. Nella terza, c’è il comunissimo errore degli alberi “che nascono dalla testa”, assolutamente da evitare in foto di matrimonio.

    #1312807
    bariicio
    Partecipante

    l’ultima mi piace molto ,le altre sono le classiche foto matrimoniali [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX