Home » Topic » Reportage » Foto dall’Olanda

Foto dall’Olanda

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Diegoamd
    Partecipante

Ciao a tutti. Ecco un po di foto scattate quest’estate in Olanda. La fotocamera è una EOS 400D. Come sempre le foto non sono ritoccate in alcun modo e sono così come escono dalla 400D. Fatemi sapere cosa ne pensate, sono accettati consigli e critiche. Le foto sono tutte scattate usando il 28-135 IS USM Iniziamo col simbolo dell’Olanda. [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_1485.jpg[/IMG] Sempre il mulino, questa volta con un tempo di scatto di 1/30 per esaltare il movimento delle pale. [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_1502.jpg[/IMG] Questa foto, fatta di nascosto, a un folcloristico rubivecchi olandese. (notare le tipiche calzature) [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_1533.jpg[/IMG] Scorcio di un canale di Delft. [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_1535.jpg[/IMG] Le tipiche calzature. [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_1542.jpg[/IMG] Le barche in terza fila (questa è un po scura il cielo olandesa è critico) [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_1607.jpg[/IMG] Ed ecco il terzetto di trombe! (Qui ho usato l’EF-S 18-55 IS appena comprato) [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_1678.jpg[/IMG] Ecco qui, aspetto i vostri commenti ciao! [can]

max59
    Partecipante

Belle foto! Non sono in grado di darti un giudizio tecnico, ma se quelle del mulino e dei canali sono le classiche foto che si fanno in Olanda, molto bella è la foto degli zoccoletti e il trio di trombe poi è fantastico. Anche il robivecchi lo trovo molto interessante, anche se io avrei stretto di più l’inquadratura su di lui e sulla sua mercanzia, tagliando magari un po’ di sfondo. Complimenti. Max

Diegoamd
    Partecipante

Grazie max59, purtroppo il rubivecchi non sono riuscito a stringerlo di più nell’inquadratura, ero lontano, e non volevo farmi “beccare”. [fis]

1982dario
    Partecipante

la prima del mulino è smorta come colori e forse un po’ sottoespota. la seconda è molto meglio, forse avendo il tripod, potevi allungare ancora i tempi per dare + movimento. tra le altre non mi ha colpito nessuna particolarmente, mi sembrano comunque buone foto

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX