Home » Topic » Fotografia Astronomica » Foto del Sole con MTO 1000

Foto del Sole con MTO 1000

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    aleronza
    Partecipante

Salve ragazzi,oggi 13/05/07 sono entrato in possesso di un MTO 1000. Preso dalla foga ho preso la mia Eos 350d e sono andato a provare il mitico. Essendomi preparato già tempo fa un filtro solare, ho approffittato del sole che splende oggi a Trieste per sperimentare. Vi prego di osservare la macchiolina che appare un pò spostata dal centro del Sole, secondo voi é un qualcosa che transita tra noi e il Sole o è polvere???? Eccovi 3 foto. La seconda con filtro verde e la terza con filtro giallo. Giudicate voi stessi e congliatemi se posso migliorare la faccenda con qualche accorgimento. Non ho eleborato le foto con alcun programma. Grazie Alessandro

aleronza
    Partecipante

Scusate per le dimensioni enormi, a che risoluzione conviene immetterle nel sito? Alessandro

aleronza
    Partecipante

Riprovo a inviare le immagini, spero che siano più piccole, altrimenti mi scuso in anticipo. Alessandro [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_09031.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_09081.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_09111.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX