Home » Topic » Generica » Foto della Passione

Foto della Passione

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    pippobassi
    Partecipante

Buonasera a tutti, ieri nella mia Piacenza ho effettuato una piccola serie di foto al Crocifisso messo in bella mostra nel Duomo. Volevo enfatizzare la passione e lo sguardo verso la luce, verso l’alto. Mi piacerebbe sapere da voi, siccome vorrei donarlo ad una parente suora a Roma quale secondo voi è la migliore o almeno i difetti che le caratterizzano. Grazie come sempre! [IMG]public/imgsforum/2012/4/Cristo1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/4/Cristo2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/4/Cristo3.jpg[/IMG]

pippobassi
    Partecipante

Scusate ):(

scaramik
    Partecipante

io preferisco la seconda, anche se quella finestra fortemente illuminata distoglie un po’ dal soggetto principale. sentiamo cosa ne pensano gli altri.

MoSfEt
    Partecipante

A me piace molto la seconda. Il mio ordine di preferenza è 2 – 1 – 3, ma se è per un regalo deve piacere prima di tutti a te, pertanto dovresti fare un piccolo sforzo e trovare quella che, tra le tre, ti emoziona di più. In ogni caso complimenti per le realizzazioni. Buona serata e a presto. [bir] [lo]

maxdima
    Partecipante

la seconda su tutte bravo Max

pippobassi
    Partecipante

Grazie a Tutti! Anche a me la seconda piace più delle altre, mentre mia moglie preferiva la prima. Ho chiesto un parere a Voi per avere un prezioso parere esterno, più imparziale del mio. E’ vero scaramik che la finestra forse un po disturba, l’ho inclusa per simboleggiare la luce divina che si posava sul crocifisso ma li forse ho sbagliato.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX