Home » Topic » Reportage » Foto delle ferie sul Garda

Foto delle ferie sul Garda

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    max59
    Partecipante

Belle foto veramente MoSfEt! Mi hai fatto tornare in mente i giorni lontani delle regate sul lago :~( :~( :~( Le foto sono bellissime e anche se non sono in grado di dare giudizi tecnici, ti posso dire che ho molto apprezzato la ricerca nelle composizioni e la sensibilità nel cogliere forme, luci e situazioni. Molte foto mi hanno colpito e quindi, anche se non tecnicamente perfette, hanno, almeno per me, raggiunto il loro scopo. Bravo! [com] Max

MoSfEt
    Partecipante

Originariamente inviato da max59: Belle foto veramente MoSfEt! Mi hai fatto tornare in mente i giorni lontani delle regate sul lago :~( :~( :~( Le foto sono bellissime e anche se non sono in grado di dare giudizi tecnici, ti posso dire che ho molto apprezzato la ricerca nelle composizioni e la sensibilità nel cogliere forme, luci e situazioni. Molte foto mi hanno colpito e quindi, anche se non tecnicamente perfette, hanno, almeno per me, raggiunto il loro scopo. Bravo! [com] Max

Questo commento, rivolto a me che sono totalmente inesperto, è quanto di meglio potessi ricevere! [ale] D’altronde non sono foto di reportage, che devono restituire l’aria che si vive in certi ambienti, ma semplici foto di vacanze in cui spensieratezza e tranquillità accompagnavano le visite in quei luoghi (che reputo fantastici). Se anche per un solo istante sono riuscito a suscitare sensazioni di relax e benessere a qualcuno, bene, io sono felice! Grazie, grazie, grazie! [gra] [gra] [gra] :im [lo]

Vader
    Partecipante

ottimo lavoro! le mie preferite: 3, 7, 9, 15 ps:sono riuscito a scovarele solo ora [fr1]

MoSfEt
    Partecipante

Originariamente inviato da Vader: ottimo lavoro! le mie preferite: 3, 7, 9, 15 ps:sono riuscito a scovarele solo ora [fr1]

Ma grazie Vader! Mi mangio solo le mani pensando a quante belle foto avrei potuto fare con un magnifico obiettivo 50 f1.4 o con un 85 f1.8 … hai notato il LIEVE messaggio subliminale???!!!! 🙂 :im 😀 [amo] [sbv] [feu] Grazie ancora. [gra]

MoSfEt
    Partecipante

Originariamente inviato da marauder: Quoto la 2 e la 7, mi piacciono molto.

Grazie tante, ne sono molto ororato! [can] [bir] [lo] [gra]

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX