Home » Topic » Tecnica fotografica » Foto di concerti nei locali

Foto di concerti nei locali

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da lollotek.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    lollotek
    Partecipante

Salve a tutti, volevo qualche dritta per migliorare la qualità delle foto nei locali. Io seguo il sito di una band di miei amici, ma ogni volta che devo fare foto è un dilemma.. io ho una canon powershot s45, come posso spingerla per una massima resa? il problema è che con il flash le foto vengono con uno sfondo scurissimo e tutti i colori non randono l’idea dell’ambiente durante l’esibizione, mentre se lo disattivo inevitabilmente ho delle foto stramosse. riassumendo: quali sono le impostazioni migliori in ambienti chiusi con scarse luci e soggetti in movimento ? grazie mille !

luk1980
    Partecipante

Non conosco molto il mondo delle compatte, ma ho un gruppo 😀 A mio parere l’unico modo se non vuoi usare il flash è aumentare gli ISO, perchè anche se usassi il diaframma tutto aperto non ci sarebbe comunque abbastanza luce e quindi le foto verrebbero comunque mosse. Aspettiamo però che qualcuno di più esperto risponda 😉

lollotek
    Partecipante

ok, grazie.. un’ultra domanda però.. le foto devono essere messe sul web, quindi è conveniente che le scatto direttamente a 640×480, oppure è meglio ridimensionarle in un secondo tempo ?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX