Home » Topic » Glamour » Foto di moda:mi date un giudizio?

Foto di moda:mi date un giudizio?

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #1620893
    salvatorescarfone
    Partecipante

    ciao. ad agosto nella mia città hanno organizzato questa piccola sfilata di moda,ed è li che ho inaugurato la mia prima reflex,la eos 1000d.mi date un giudizio sulle foto,senza tenere conto che sono un novizio?Lo dico perchè voglio migliorarmi ed imparare dai miei errori! [gra] [b]http://www.flickr.com/photos/25100865@N04/sets/72157625254491847/

    #1620908
    ilcorto
    Partecipante

    non so se la tua è stata una scelta voluta o una contingenza di una posizione sfortunata ne parter… ma come taglio non si possono proprio vedere, tutte di spalle e tutte di sbiego, questi scatti andrebbero bene se ci fossero anche i corrispettivi frontali e anche i tagli solo delle gambe sembrano più un tentativo di underskirt che una sfilata di moda. Come usciva scritto nelle gomme da 50 lire di quando ero piccolo “ritenta sarai più fortunato”

    #1620911
    reynolds
    Partecipante

    Originariamente inviato da ilcorto: non so se la tua è stata una scelta voluta o una contingenza di una posizione sfortunata ne parter… ma come taglio non si possono proprio vedere, tutte di spalle e tutte di sbiego, questi scatti andrebbero bene se ci fossero anche i corrispettivi frontali e anche i tagli solo delle gambe sembrano più un tentativo di underskirt che una sfilata di moda. Come usciva scritto nelle gomme da 50 lire di quando ero piccolo “ritenta sarai più fortunato”

    Evitiamo per cortesia di usare espressioni tipo “non si possono proprio vedere”. Si possono esprimere pareri o giudizi anche con parole un pò più delicate, per evitare di urtare la sensibilità di qualcuno.

    #1620944
    salvatorescarfone
    Partecipante