Home » Topic » Street » Foto di qua, video di là…

Foto di qua, video di là…

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    daniel78
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_2949_-_Copia_elab___nome.JPG[/IMG]

Wolfriend
    Partecipante

Bello l’attimo colto, eccellente il bianco e nero, ottima conversione. In questa fotografia ci sono parecchi elementi importanti che sei riuscito a inserire (colonnato, riflesso sulla destra, ecc.) anche se purtroppo nessuno riesce a dare personalità all’immagine. Comunque è piacevole all’occhio e mi piace. A cercare il classico “pelo”, l’auto sullo sfondo disturba un po’…

daniel78
    Partecipante

Grazie, mi fa molto piacere che piaccia questa fotografia. Ma l’auto in fondo non la potevo spostare. Avolta con una street al volo ti devi accontentare…

atquevale
    Partecipante

gli scatti al volo sono carichi di perturbazioni per i comuni mortali… anche a me questa foto piace assai, e con la profondità di campo non è facile azzeccare, visto l’improvviso sempre in agguato bravo ! [lo]

Andreino
    Partecipante

gia peccato davvero per l’auto!! grande scatto

daniel78
    Partecipante

Grazie… [gra]

Pietro Paolo
    Partecipante

devo dire che ci ho messo un pò a capire il titolo, poi ho visto la telecamera…. immagine molto dinamica, nel gesto del ragazzo, oltre alla macchina sullo sfondo, mi sono domandato l’efficacia del riflesso di sinistra, e perchè tu lo abbia conservato. In effetti crea (il riflesso) una simmetria che fà pencolare lo sguardo da desta a sinistra e viceversa. Trovo anch’io la prospettiva un pò piatta. Comunque un’immagine originale. pp

daniel78
    Partecipante

un’inquadratura dal basso, sarebbe stata migliore? anche se non credo che sarei riuscito a scattarla xq ero propio al volo in quell’occasione…

Pietro Paolo
    Partecipante

difficile dirlo, bisognerebbe vedere cosa rimaneva dietro al pattino della macchina…., forse avrebbe dato maggiore dinamicità al colonnato. ciao pp

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX