Home » Topic » Generica » Foto di un Battesimo

Foto di un Battesimo

• Questo topic ha 8 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da nixray.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    fototime
    Partecipante

Ecco alcune foto scattate al mio ultimo battesimo. Commenti e critiche sono ben accetti. ringrazio in anticipo per gli eventuali commenti. Emanuele

fireblade
    Partecipante

Una su tutte, la seconda. Assolutamente strepitosa! [app]

_Franz_
    Partecipante

Belle, fresche e spontanee. Bravo!. A me piace la terza per il contrasto di colori.

neromexx
    Partecipante

Mi piacciono tutte! In particolare, la prima, la seconda e la quinta! Complimentoni!

touring
    Partecipante

Nell’ottava mi piace tantissimo lo sguardo del bimbo! Complimenti [chi]

lupo67
    Partecipante

troppo PS sugli occhi delle prime. per il resto concordo, la seconda è molto spontanea

xilvia
    Partecipante

ciao Fototime. molto belle. bei tagli e bei punti di vista. al di là di quelle già citate che son davvero belle, l’utlima mi colpisce molto: un bar come sfondo con serrande abbassate (quasi uno sfondo non bellissimo si direbbe…). la giusta posa, il giusto taglio fanno uno scatto molto bello… complimenti. [lo]

fototime
    Partecipante

Grazie a tutti per i commenti positivi li ho apprezzati veramente tanto. [gra] [can]

nixray
    Partecipante

La prima è favolosa. Ma anche le altre non sono niente male. [app] [app] [app]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX