Home » Topic » Generica » Foto di un battesimo…3

Foto di un battesimo…3

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1558692
    fototime
    Partecipante

    Brevissimo estratto del mio ultimo Battesimo del 07-03-2010. Critiche e commenti super accetti. Grazie. Ema

    #1561571
    liga74
    Partecipante

    complimenti spettacolo, bello e’ narrativo ,fra’ un po’ di mesi devo fare anch’io da fotografo a un battesimo di miei carissimi amici , hai qualche dritta da darmi ? in tutti i casi gia’ aver visto le tue foto e’ stato di grande aiuto. ciao

    #1562062
    fototime
    Partecipante

    Grazie della visita liga74. Non saprei quale dritta darti, ti posso dire che per quanto riguarda le foto in chiesa solitamente io utilizzo iso abbastanza elevati sulla mia fotocamera (1600), cerco (ove possibile) di includere nelle inquadrature sfondi suggestivi e che richiamano il solenne momento della cerimonia… altro ti posso fare un grosso in bocca al lupo per il tuo prox battesimo, sono sicuro che porterai a casa degli ottimi scatti. Ciao

    #1563785
    andrea6805
    Partecipante

    Complimenti!!! molto belle e suggestive, specialmente quelle in bianco e nero Ciao

    #1568132
    skywolf
    Partecipante

    Se proprio vogliamo trovare il pelo nell’uovo penso che il Bianco e nero sia troppo sparato. Mi spiego. Secondo me c’e’ troppo contrasto mi sembra di notare degli aloni intorno alle figure che mi fanno pensare ciò. cmq molto interesanti ed alcune molto belle. complimenti.

    #1572622
    nixray
    Partecipante

    Bellissima serie di scatti, e bel racconto, complimenti. [app] [app] [app]

    #1572623
    marco66
    Partecipante

    molto belle mi piace il taglio che gli hai dato.

    #1577474
    FotoLele
    Partecipante

    Molto belle, complimenti! Che attrezzatura usi? Non la vedo in firma. Ciao

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX