Home » Topic » Reportage » Foto di un viaggio in Kenya

Foto di un viaggio in Kenya

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    touring
    Partecipante

Ciao a tutti, dopo qualche settimana sono riuscito a pubblicare qualche foto del viaggio di nozze in Kenya. Paese veramente stupendo che difficilmente con qualche foto si riesce a descrivere. La gente, i colori e gli odori non potremo mai scordarli anche se siamo rimasti li solo per qualche giorno. Buona visione e, come sempre, critiche e suggerimenti sono ben accetti. http://www.nicolapavan.net/index.php?option=com_content&view=article&id=90&Itemid=90 una volta qui cliccate la terza icona, quella con le giraffe

dvnew
    Partecipante

ciao se si duo chiamare critica avrei optato per i due punti di vista. 1 dei primi piani come ha già fatto e il 2 punto far parlare la foto ovvero contestualizzare il soggetto nel suo ambiente .

touring
    Partecipante

quindi oltre ai primi piani cercare di fotografare la fauna immersa nell’ambiente Tipo la foto dove si vede il leone che cammina tranquillo nella savana? Cose del genere? In effetti mi sono focalizzato maggiormente sugli animali tralasciando in parte l’ambiente. A dire il vero ne ho altre ma non le ho messe sul sito. Ad ogni modo grazie per il consiglio lo terrò ben a mente per altre occasioni e di certo in stampa. Nicola

dvnew
    Partecipante

si proprio quello che volevo dire; ma questo argomento e valido per tutte le tipologia di foto.

Filippo483
    Partecipante

Ciao, ho snocciolato tutti gli scatti del Kenia e volevo farti i comlpimenti perchè mi piacciono molto! [app] Hai usato il 70-300 che hai in firma per ealizzare i primi piani? (300 mm mi sembrano pochi, o meglio mi sembra di essere troppo vicino a questi grandi animali). E’ in Kenia che ci sono i Big five giusto? beh complimenti per le realizzazioni e per la nitidezza! ciao ciao!

Pelolungo
    Partecipante

complimenti..bellissimi scatti…. [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX