Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Foto G11 da chi gia la possiede in giappone

Foto G11 da chi gia la possiede in giappone

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    k6marco
    Partecipante

Sono settimane che sono indeciso dall’acquisto di una g10 o prossima g11. E dato che le g10 si trovano sui 390 euro e le g11 (ora ?) sui 500 e passa, pensavo di attendere e vedere se la g11 è veramente meglio o è solo marketing, dato che voglio spenderli una volta e buona i soldi. In ogni caso vi posto un link di flickr dove l’ha un utente giapponese: è quasi impossibile giudicarle da cosi piccole che sono ma già qualcosa si intravede (cliccate sull’icona in basso a sinistra nelle foto per vederle più grandi in cooloris) Che ne pensate? Meglio attendere o prendersi una g10 prima che non si trovi più? http://www.flickr.com/photos/33482157@N07/tags/g11/

k6marco
    Partecipante

tutti che passano a leggere e nessuno che posta le sue idee? …

sparviero49
    Partecipante

Senti, io ho la G10 ed ho prenotato la G11. Ma non so se, all’ultimo momento, rinuncerò all’acquisto, proprio perchè ho visto tutte le foto in rete della G11 e debbo dirti che non mi convincono. Si comporta bene ad ISO 800 e anche più, ma la cosa che mi lascia perplesso sono le foto a 80 e 100 ISO che mi appaiono piuttosto piatte, poco contrastate e senza profondità. Ho l’impressione che il nuovo sistema di riduzione del rumore pialli un pò troppo. Le foto della mia G10, a queste sensibilità, sono splendide. Forse aspetterò la versione successiva della Pen 1.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Marco E’ gia’ aperto un Topic dedicato alla G11 forum_forum.asp?forum=6&section=10&post=308958 Posta pure i tuoi link e le tue considerazioni su quello. Chiudo

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Il topic ‘Foto G11 da chi gia la possiede in giappone’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX