Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Foto impressionante

Foto impressionante

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1465080
    Camoc
    Partecipante
    #1465081
    longdream
    Partecipante

    Sul palo in fondo si arriva perfino a vedere la lampada montata in cima. Incredibile. :O

    #1465085
    visen4
    Partecipante

    Urca [sci] Sicuro di aver utilizzato il 18-55? Quante foto sono state unite per la realizzazione dello scatto “finito”? rinnovo la mia impressione: [sci] [app]

    #1465087
    doctorcasper
    Partecipante

    [sci] Si vedono ottiche dal 200 al 600 (e forse oltre)…. veramente impressionante! Forse si può anche leggere da quante candele è la lampada! 🙂

    #1465088
    visen4
    Partecipante

    Originariamente inviato da doctorcasper: [sci] Si vedono ottiche dal 200 al 600 (e forse oltre)…. veramente impressionante! Forse si può anche leggere da quante candele è la lampada! 🙂

    Stavo cercando di leggere dal display superiore di qualche fotografo che coppia tempo/diaframma aveva scelto 🙂 ps. la sto scorrendo tutt’ora… :O

    #1465107
    1982dario
    Partecipante

    veramente impressonante, poi unita anche bene…. non trovo difetti, se ci dici come hai fatto, è molto interressante come tecnica…. anche se secondo me ci vuole molta pazienza e tempo per elaborare al pc…. Bravo

    #1465118
    doctorcasper
    Partecipante

    Originariamente inviato da 1982dario: veramente impressonante, poi unita anche bene…. non trovo difetti, se ci dici come hai fatto, è molto interressante come tecnica…. anche se secondo me ci vuole molta pazienza e tempo per elaborare al pc…. Bravo

    Difetti ce ne sono diversi, anche perchè la sequenza di scatti non sarà mai sufficientemente rapida con persone che abbiano qualche libertà di movimento. Adesso parte la ricerca dei difetti, tipo gioco della Settimana Enigistica…!

    #1465124
    Camoc
    Partecipante

    Era una battuta non l’ho fatta io questa foto l’ho tovata su internet…non so come sia stata fatta c’è una descrizione che dice che è stata fatta con una fotocamera robotizzata da 1474 megapixel bo…comunque non credo siano più foto assieme

    #1465130
    doctorcasper
    Partecipante

    Penso che tu abbia tradotto male, è l’unione di 220 immagini, con una immagine risultante di lati 59,7×24,7 MPixel, il tutto con una Canon G10.

    #1465140
    Camoc
    Partecipante

    Allora è come dici tu. Comunque il risultato è impressionante.

    #1465142
    fsimone123
    Partecipante

    Si vede chiaramente che è l’unione di piu’ immagini, infatti se zoommate sull’obiettivo Canon sulla estrema sinistra del fotogamma noterete che le immagini non coincidono perfettamente.

    #1465143
    fireblade
    Partecipante

    E’ evidentemente una fotografia panoramica, soltanto in questo modo è possibile ottenere questo livello di dettaglio. Sorprendente il basso numero di artefatti, dato che le persone tra uno scatto ed i successivi si sono sicuramente mosse.

    #1465366
    davide68
    Partecipante

    Scusatemi ma mi meraviglio che non conoscevate questo sito. gigapan, gigapixl e panoramio e vista a 360^ sono tra le opzioni di visualizzazione di google earth.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX