- Questo topic ha 165 risposte, 43 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 1 mese fa da gloster1974.
-
AutorePost
-
Ottobre 5, 2011 alle 3:52 pm #1670108BrainedPartecipante
[quote]Originariamente inviato da Lookaloopy: Andrea detta da te mi suona un po’ strana questa frase, non mi sembra che quando posti i tuoi scatti si assista a uno stuolo di critiche e evidenziazioni di difetti…. E d’altro canto un tuo commento costruttivo su una delle tante foto postate giornalmente non me lo ricordo da molto tempo… Ognuno
Ottobre 5, 2011 alle 3:57 pm #1670111Luca LupiPartecipanteOriginariamente inviato da Brained: Non vi sono critiche alle mie foto? ci sarebbe molto da criticare, solo, magari, non si hanno le competenze necessarie per farlo.
Spiacenti di non poterti offrire il livello desiderato. Sono ben cosciente che ognuno
Ottobre 5, 2011 alle 3:59 pm #1670112BrainedPartecipante[quote]Originariamente inviato da fireblade: Edit: quando qualcuno mi muove critica, non vado a vedere il suo fotoalbum per dileggiarlo per ripicca. Si pu
Ottobre 5, 2011 alle 4:13 pm #1670116marco66Partecipanteio molte volte non capisco perche’ le opinioni altrui sulla “Fotografia” devono sfociare in discussioni sul modo di esprimersi. Io dico che su un forum bisognerebbe leggere e dire la propria fine. ognuno e’ responsabile di quello che dice Se domani avro il piacere di conoscere Fire che mi dice che di fotografia non me ne intendo , ne parleremo e magari scopriro’ che ha ragione, ma sicuramente non mi metto a discutere su un forum dove il confronto non e’ sostenibile in maniera chiara e senza equivoci Meditiamo su questo [lo]
Ottobre 5, 2011 alle 4:27 pm #1670121firebladePartecipanteOriginariamente inviato da Brained: Per guidare non basta avere la macchina, serve anche la patente. Non rispondo alle critiche in base ai fotoalbum, semplicemente non rispondo se non reputo la critica sensata, tutto qui. Misero? tieni le tue valutazioni pubbliche per le foto di juza, non per i comportamenti altrui.
Ma dai, per favore, quando mai un critico d’arte deve saper dipingere o fotografare, un critico musicale deve saper cantare o suonare ed un critico culinario deve saper cucinare… su non diciamo cose che non stanno insieme. Buon gusto e sensibilit
Ottobre 5, 2011 alle 4:55 pm #1670131mabriolaPartecipante[quote]Originariamente inviato da fireblade: Io parlo dei risultati, non del mezzo, mi suona strano che non lo abbiate capito “a prescindere”. Conta il risultato, giustissimo, ed
Ottobre 5, 2011 alle 5:01 pm #1670132porcospino99PartecipanteFaccio una domanda anche per ritornare in argomento: qualcuno ha inserito sul forum di Juza un topic: cosa ne pensate di Canoniani??? sarei curioso di vedere le risposte.
Ottobre 5, 2011 alle 5:14 pm #1670136firebladePartecipante[quote]Originariamente inviato da mabriola: Sandro sai bene che io apprezzo molto i tuoi interventi, per
Ottobre 5, 2011 alle 5:18 pm #1670138skylightPartecipanteIn appendice alla discussione vorrei ricordare che Juza il fotografo lo fa di lavoro, mentre la maggior parte di noi (Brained e mabriola esclusi) pratica la fotografia per Hobby. Questo vuol dire che i risultati sono innanzitutto livellati sulle esigenze di mercato, non sicuramente sul appagare il suo senso di poesia o la sua sensibilit
Ottobre 5, 2011 alle 5:32 pm #1670141firebladePartecipanteOriginariamente inviato da skylight: Mi scuso se ho detto cose ovvie ma leggendo i vari post non mi sembra sia stato toccato il nocciolo del discorso.
Scusa Fabio, ma c’
Ottobre 5, 2011 alle 6:05 pm #1670145anto83PartecipanteAnche dal mio modo di vedere, le foto oggetto di questa discussione sono con colori pompati, ritoccate pesantemente, innaturali, inesistenti, finte e perfettamente da desktop. Il fatto
Ottobre 5, 2011 alle 6:07 pm #1670146lovis1PartecipanteSono foto commerciali inserite in un sito commerciale, strutturato in modo che una categoria di fotografi che lo visita sia attratto da belle foto ( e sul come ottenerle, anche pagandosi un corso), molto elaborate in cui nemmeno la natura riuscirebbe a riprodurre cosa simile. Merito a lui che
Ottobre 5, 2011 alle 6:20 pm #1670148acrobatPartecipante[i] “Quando due testi, due affermazioni, due idee si contrappongono, divertirsi a conciliarle anzich
Ottobre 5, 2011 alle 6:29 pm #1670149robyc69Partecipante[quote]Originariamente inviato da anto83: Il fatto
Ottobre 5, 2011 alle 6:57 pm #1670150firebladePartecipante[quote]Originariamente inviato da frankzappa: Insomma! Basta con questo relativismo per cui tutto ha sempre una propria legittimit
-
AutorePost
- Il topic ‘foto JUZA’ è chiuso a nuove risposte.