Home » Topic » Tecnica fotografica » foto JUZA

foto JUZA

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 166 totali)
  • Autore
    acrobat
    Partecipante

Scorrendo i messaggi, mi sembra – leggendo fra le righe – esserci una istanza non dichiarata che deve essere fondante, tale istanza separa le opinioni da entrambe le parti;

mabriola
    Partecipante

immaginavo che sarebbero uscite fuori poesie delle pi

fireblade
    Partecipante

Ma come, se parliamo di stabilotti e plasticotti, non va bene perch

alcarin
    Partecipante

due cosette anche da parte mia…: 1) le foto di juza sono belle esteticamente, ma le trovo spesso prive di soggetti realmente interessanti. Possono essere scattate in luoghi tutto sommato facilmente raggiungibili, e hanno l’aspetto di foto post passeggiata: sicuramente sono molto pi

gianluigi71
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da fireblade: Ma come, se parliamo di stabilotti e plasticotti, non va bene perch

dirosa82
    Partecipante

Sta per iniziare un’altra crociata. Ormai da mesi si assiste al voler trasformare i digitalisti in male. A me di Juza non interessa nulla, apprezzo le sue foto (non tutte), ma non mi pare giusto denigrare tutto e tutti. In quel forum comunque ci sono tanti utenti capaci, amatori e semi-pro. Anche se sono OT, vorrei segnalare che mentre il mio malessere non conta perch

albo49
    Partecipante

Premessa: ogni autore ha il diritto di esprimersi tecnicamente e artisticamente come crede. Di contro, chi guarda un’opera esposta ha il diritto e, in base al proprio coinvolgimento, il dovere di criticare. Con un esercizio di audace contorsionismo, in questo post, si contesta il diritto/dovere di critica anzi per certi versi vedo un tentativo di incanale il giudizio critico, di stabilire dei canoni comuni e chi esce dal coro deve tacere, di pi

mabriola
    Partecipante

A me preme non essere frainteso, gi

Franco
    Partecipante

a volte devo dare i pizzicotti al monitor per capire che non si tratta di un sogno…… quello che si afferma in alcuni post

fireblade
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da fra65: NON PUO’ ESSERE IL FINE ULTIMO DI UNA CRITICA…….. non possiamo far credere a chi ci legge che un’affermazione di questo tipo ha un fondamento di verit

marco66
    Partecipante

Ci tocca andare al tie break per finire il set 🙂 [bir] [lo]

Franco
    Partecipante

bhe Sandro, mi sembra di essere stato chiaro…… se fai caso il “codazzo” di favorevoli e sfavorevoli segue le tue affermazioni. qualche motivo ci sara, o no? la tua “critica”

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da fra65: dai……… e io dove sono?

Sei tra gli sfavorevoli, quindi a maggioranza raggiunta degli sfavorevoli le illazioni sul codazzo sono ancor pi

Fabrizio_Shake
    Partecipante

Ultimamente ho sempre poco tempo per postare ma qui voglio scrivere qualcosa. Capisco il commento di Michele verso le parole di Sandro, con le quali sono in questo caso d’accordo, escluse appunto quelle relative al ”a chi piaccion le sue foto”. Al dil

maurci
    Partecipante

Scusate se mi intrometto, ma leggevo la discussione e vorrei esporre il mio pensiero. La mia grande passione

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 166 totali)
  • Il topic ‘foto JUZA’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX