Home » Topic » Tecnica fotografica » foto JUZA

foto JUZA

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 166 totali)
  • Autore
    dinifra
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da mabriola: A me preme non essere frainteso, gi

Punx89
    Partecipante

Ho lasciato questa discussione oggi pomeriggio con delle premesse di grande interesse, la ritrovo ora un po’ sporcata da incomprensioni (a tratti preconcette o meglio preordinate al costituirsi). Io credo che ci debba essere un po’ pi

Franco
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da fireblade: Sei tra gli sfavorevoli, quindi a maggioranza raggiunta degli sfavorevoli le illazioni sul codazzo sono ancor pi

skylight
    Partecipante

Ragazzi basta gettare benzina sul fuoco, non mi sembra ci sia tanto da dire, semplicemente ognuno ha il suo parere, e nessuno ha la verit

nixray
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da skylight: Ragazzi basta gettare benzina sul fuoco, non mi sembra ci sia tanto da dire, semplicemente ognuno ha il suo parere, e nessuno ha la verit

valerius014
    Partecipante

se una cosa ha successo non vuol dire che sia buona o sia apprezzata per l’esempio dato da te prima: jilles villeneuve non ha mai vinto un campionato del mondo in formula uno intanto era ed

marco66
    Partecipante

hai ragione Loris cancellato [lo]

Loris
    Partecipante

[scr] ritiro quanto scritto in quanto non ho saputo trasmettere quello che volevo dire. :im

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da lorisfromfvg: tutti hanno capito e ognuno ha le sue ideee

Questo

Loris
    Partecipante

No Sandro non censura, anzi, e che oramai

mabriola
    Partecipante

Io in tutta onest

macrn75
    Partecipante

Caro Lorisfromfvg, non me ne volere, ma ti potevi rispiarmiare il primo commento. [inc]

Loris
    Partecipante

scusate non mi sono fatto capire [ver]

Loris
    Partecipante

Originariamente inviato da macrn75: Caro Lorisfromfvg, non me ne volere, ma ti potevi rispiarmiare il primo commento. [inc]

fatto!

alcarin
    Partecipante

effettivamente qualche battutina per stemperare ci pu

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 166 totali)
  • Il topic ‘foto JUZA’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX