Home » Topic » Tecnica fotografica » foto JUZA

foto JUZA

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 166 totali)
  • Autore
    Franco
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da alcarin: Io ho appellato Juza, iperbolicamente sia chiaro, il Gran Visir degli amatori, puntanto l’attenzione non tanto quanto sull’elaborazione digitale quanto sui soggetti che egli normalmente ritrae, nonch

saiot
    Partecipante

Personaggio, sito e discussione interessanti. Me lo sono studiato nel fine settimana e mi ha stimolato alcune riflessioni. [b]E’ arte?[b] La discussione su cosa sia arte

mabriola
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da frankzappa: Ci sarebbe di che preoccuparsi… Comunque io non scomoderei Duchamp o John Cage parlando dei fotoritocchi di Juza. Che non sia un artista mi sembra evidente, come del resto non ce ne sono in questo forum. Criteri oggettivi per definire l’arte o ci sono ancora, o non ci sono mai stati, non

saiot
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da frankzappa: Criteri oggettivi per definire l’arte o ci sono ancora, o non ci sono mai stati, non

alcarin
    Partecipante

mah arte non so… direi non ancora. il percorso che si sta tracciando

Franco
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da frankzappa: Che non sia un artista mi sembra evidente, come del resto non ce ne sono in questo forum. Criteri oggettivi per definire l’arte o ci sono ancora, o non ci sono mai stati, non

Franco
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da frankzappa: Ma la condizione per essere un artista non

acrobat
    Partecipante

..oggi l’arte

Franco
    Partecipante

non vi lasciate ingannare dall’evidenza, in ogni epoca si dice che il nuovo

fireblade
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da fra65: non vi lasciate ingannare dall’evidenza, in ogni epoca si dice che il nuovo

Franco
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da fireblade: [i]Madamina, il catalogo

porcospino99
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da fra65: dammi una risposta sincera: non faceva lo stesso A.Adams? con maggior spirito creativo e con la fama di ogni precursore ma non faceva la stessa cosa? cercare di piacere e sedurre gli spettatori con tutti i mezzi (tecnici, tecnologici) possibili……

tecnico73
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da porcospino99: Paragonare Juza ad Ansel Adams mi sembra molto azzardato, sono di parte campanilista analogicista e retrogrado!!! Ma mi suona come paragonare Camilleri (juza) a Dante (Ansel Adams)… per

pdeninis
    Partecipante

Forse

Franco
    Partecipante

Originariamente inviato da frankzappa: “non faceva lo stesso A.Adams?” No, via. Questo dalle mie parti si definirebbe, non troppo elegantemente, pisciare fuori dal vaso… 😉

non sei d’accordo che A.Adams: “cercava di piacere e sedurre gli spettatori con tutti i mezzi (tecnici, tecnologici) possibili” peccato, perch

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 166 totali)
  • Il topic ‘foto JUZA’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX