Home » Topic » Tecnica fotografica » foto JUZA

foto JUZA

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 166 totali)
  • Autore
    Franco
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da frankzappa: La liberazione tecnica dell’artista non pu

saiot
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da pdeninis: Nonostante tutto, il fatto che Adams abbia prima concepito nella sua testa quello che avrebbe poi realizzato (lo ammetto, anche con tentativi e scarti) mi sembra diverso dall’arrivare ad una visione accattivante a posteriori tirando qualche levetta di qua e qualche altra di l

Franco
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da frankzappa: Ma chiss

pdeninis
    Partecipante

Originariamente inviato da saiot[quote]parlando a puro livello teorico e astraendo dal caso particolare sul cui essere arte ho gi

Itzer
    Partecipante

Originariamente inviato da frankzappa: Sono i cervelli ad essere su due pianeti diversi.

[quote]Originariamente inviato da esaurito: beh, in tutta onest

fireblade
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da Itzer: Cari Esaurito e Frankzappa, detto che conosco Jouza esattamente come A.Adams, cio

acrobat
    Partecipante

E’ solo una mezza vert

regolus
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da acrobat: Io personalmente, per quel poco che ho visto non reitengo le foto di juza, artistiche, non per un declassamento di operato, ma per coerenza di intenti; non puoi proporre quel genere di elaborazioni in un contesto naturalistico, perch

acrobat
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da regolus: Ecco, secondo me proprio questo

saiot
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da pdeninis: laddove la parola “standard”

saiot
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da regolus: La seconda dovrebbe essere una rappresentazione il pi

regolus
    Partecipante

Forse non sono stato abbastanza chiaro, la fotografia in s

acrobat
    Partecipante

[i]dai, la fotografia non

mabriola
    Partecipante

Una osservazione mi nasce spontanea, e se (come immagino) quello che il poveretto (JUZA) “mette in tavola” non

Itzer
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Quanto ad Ansel Adams ti consiglio appena puoi di andare a vedere una sua mostra …

Ma certo! Nessuno intende sottovalutare Ansel Adams i cui meriti sono universalmente riconosciuti e dicendo di preferire Jouza (chiss

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 166 totali)
  • Il topic ‘foto JUZA’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX