Home » Topic » Tecnica fotografica » foto JUZA

foto JUZA

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 166 totali)
  • Autore
    dirosa82
    Partecipante

Su piantatela di fare i bambini a me non lo dici. Ne potrei contare a decina di interventi che parlano di questo o che in maniera subdola la fanno intendere. Comunque se questo post deve diventare filosofia, assolutamente non c’

fireblade
    Partecipante

Guarda, di tolleranza e pazienza ne ho sin troppa. In questo post nessuno ha parlato di guerra analogico-digitale, mentre tu hai fatto un intervento che

Luca Lupi
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da esaurito: nessuno

saiot
    Partecipante

Originariamente inviato da esaurito: E’ quello il problema. Se spostare qualche slide o provare e riprovare qualche plugin senza sapere bene cosa vadano a modificare e come, la chiamereste arte? Con photoshop e simili si ha solo l’illusione di conoscere cosa si sta modificando. Non sappiamo neanche se uno slide applica un particolare effetto con scala logaritmica o lineare.

Tu conosci cos

pantegana
    Partecipante

Devo dire che le foto di juza viste sul monitor mi piacciono molto, i colori sono carichi e saturi i soggetti possono piacere come no, ammiro la sua bravura con Photoshop e comunque uno studio che parte dal risultato prima che dallo scatto. Studio dell’immagine che si f

marcosantoro
    Partecipante

ragazzi di cose ne avete dette, ma leggerle tutte

saiot
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da ilcalmo: Mi sa che hai preso una cantonata. Il discorso di esaurito

jNash
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: [IMG]public/imgsforum/2011/10/18029202_500.jpg[/IMG]

Questo lo quoto alla grande!

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da dave_c: Se vuoi parlare di postproduzione e Photoshop e fai riferimento alle “scorciatoie”, qualunque sia il tuo reale intento, non fai altro che delegittimare il lavoro di chi usa questi strumenti con “arte” e impegno.

Davide, capisco questa riposta, tu lavori con photoshop dal mattino alla sera e ti senti toccato sul vivo. Ma non

saiot
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Per questo l’ho definito un manierista

Su questa definizione tecnica mi sembra si possa tutti concordare.

fireblade
    Partecipante

Sono opinioni, Davide, opnioni, non guerra. DEl resto il messaggio lo tramette Erwitt, non io. Io mi limito a condividerlo, tutto qui.

mabriola
    Partecipante

Bisognerebbe comprendere meglio cosa voglia dire che la manipolazione digitale uccide la fotografia…e’ una frase che si presta a tanti significati. Sulla guerra…tantissimi grandi fotografi tra cui il grande Steve McCurry hanno abbracciato con passione il digitale. Steve utilizza in modo esteso Aperture per sviluppare i suoi nef tirati fuori dalla sua D3x e ci

scaramik
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da ilcalmo: Anch’io son d’accordo con quello che dice Erwitt. Se si considerano bene le sue parole si capisce che non

Franco
    Partecipante

bhe la definizione di Erwitt e utile per fare 2 risate ma in una discussione seria ci st

fireblade
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da fra65: di fatto la “SUA fotografia”

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 166 totali)
  • Il topic ‘foto JUZA’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX