Home » Topic » Natura » foto macro con lente close up

foto macro con lente close up

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1569240
    manuelo
    Partecipante

    ciao ho una lente close up +8 e mi sono divertito a fare alcune foto ve le posto sono accetti commenti e soprattutto aiuti [IMG]public/imgsforum/2010/4/coc01.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/4/coc02.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/4/coc04.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/4/coc_03.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/4/formichina.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/4/marg.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/4/viola1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/4/occhio_a_sheva.jpg[/IMG]

    #1569248
    Ester
    Partecipante

    Nella mia ignoranza su cosa sia una lente close up, posso solo dire che mi piace molto quella dell’occhio di gatto! Si vede bene il riflesso della persona! Complimenti!

    #1569253
    manuelo
    Partecipante

    è un filtro che si monta sull’obbiettivo che aumenta come una lente di ingrandimento la focale dell’obbiettivo facendolo diventare come un obbiettivo macro

    #1569263
    bepoc
    Partecipante

    Per dir la verita` la lunghezza focale la riduce.

    #1617279
    Sarabeth
    Partecipante

    mi aggiungo in questa discussione per chiedere..con gli obiettivi che posseggo (vedi firma) pensavo di farmi un regalino abbastanza contenuto – in fatto di dindini – perchè quest’anno già ho comprato obiettivi, flash ecc… e avevo pensato di ordinare (su ebay con provenienza estera tipo cina o regno unito) un set di lenti close up (+1, +2, +4, +10)..solo che non so su quale obiettivi usarli..potreste consigliarmi anche su quale diametro tenere in considerazione? sono curiosa di provare questi ‘ingrandimenti’. grazie 🙂

    #1617343
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Sposto il topic nella sezione corretta

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX