Home » Topic » Generica » Foto Matrimonio B & V

Foto Matrimonio B & V

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    fototime
    Partecipante

Commenti e soprattutto critiche sn ben accetti ho voluto dare un tocco un pò particolare a questo matrimonio. Grazie. Emanuele

neromexx
    Partecipante

Belle!

mabriola
    Partecipante

Al di là delle fotografie realizzate non condivido questa elaborazione fatta eccessiva e che non si presta ad un matrimonio a mio modo di concepire un lavoro del genere. Davvero esagerata a mio parere.

EnricoX
    Partecipante

Sarebbe interessante capire come mai si è scelto di iper elaborare gli scatti, che di per se sembrerebbero comunque interessanti e dal taglio inusuale. E’ stata una richiesta degli sposi?

Linus
    Partecipante

Fare wedding con soggetti belli è più facile. Quando gli sposi sono “difficili” occorre vivacizzare il reportage

skylight
    Partecipante

Post produzione a parte, la scelta delle inquadrature non mi dispiace,trovo comunichino comunque l’emozione del giorno e lo stato d’animo delle persone. Sono indubbiamente foto espressive. Lo stile scelto a me personalmente non piace ma penso debba essere una scelta che dipende dal gusto degli sposi. Se sono stati loro a scegliere uno stile del genere allora hai fatto centro, mentre se si aspettano foto “tradizionali”, forse avranno una “bella” sorpresa.

fototime
    Partecipante

Si sulla base dello scatto classico a quello iper elaborato ma nn in modo così eccessivo come sembra a primo impatto, gli sposi hanno scelto di avere un album ‘modificato’ e di impatto. Ho scelto personalmente la tecnica di elaborazione un pò in stile Hdr e l’ho proposta a loro, riscontrando parere positivo. Visto che nn amo le classiche inquadrature e pose Spero al di lá dell’elaborazione o meno di avere centrato il click giusto per ogni foto. Grazie a tutti per la cortese visita e per i commenti. Emanuele.

liga74
    Partecipante

ciao fototime, interessante il tuo lavoro,volevo chiederti la tecnica che hai usato nella P.P unmisto hdr ,david hill,in che maniera e’ stata fatta , grazie

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX