Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Foto Mattioli

Foto Mattioli

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    stefrox
    Partecipante

Foto Mattioli,obiettivo Canon 18-200: 12/07 ore 10.00 click su compra 12/07 ore 15.00 mail di TNT che ha il pacco in gestione 13/07 ore 18.00 TNT suona al citofono per la consegna, da notare che già dal mattino risultava in consegna. Dopo due mesi di penosa agonia,di litigate e minaccie varie per riavere i soldi da granbazaar questa è la felicità. Certo i prezzi non sono gli stessi ma che senso ha mettere in vendita una cosa a 50 euro in meno se poi non la consegni?

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao strefox Confermo l’efficienza e la professionalita’ del venditore in questione. Dal momento in cui ha ricevuto il pagamento dopo nemmeno 36 ore la merce e’ stata consegnata. Un plauso comunque va fatto pure a TNT Secondo la mia esperienza il piu’ efficiente a livello nazionale. [lo]

alcarin
    Partecipante

in effetti è un peccato che granbazaar talvolta si perda un pò per strada certi ordini, in quanto una recensione negativas ne vale 100 positive. io personalmente ho comprato 3-4 volte da granbazaar, in 3 casi tutto bene (oggetti arrivati in 3-10 giorni), l’ultimo caso invece ho dovuto aspettare poco più di 3 settimane, cmq vivibile. grazie per aver segnalato quest’altro venditore che non conoscevo, ci farò sicurametne un pensierino! ciao!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX