questa foto e stata scattata con canon 20d e un 70-200f4 dello zio sono graditi i consigli per migliorare sto iniziando adesso poi dovro’ provare con la mia canon 450d e un 70-300 (chissa cosa verra fuori) [can] [gra]
Originariamente inviato dabaggy: sono ignorante in tema dove recupero questi dati???
Per potere visionare i dati EXIF devi semplicemente salvare la foto in JPEG con l’opzione “Salva con nome” e NON “Salva per il web” perchè quest’ultima opzione non permette il salvataggio degli EXIF.
grazie per i consigli vedro’ di recuperare i dati di scatto dalla fotocamera e provero anche a salvare con nome per vedere se rimangono i dati [com] [com]
Ciao, a parte i 3 formati diversi andiamo per ordine: 1- sottoesposta e la gomma nello sfondo è come un pugno nello stomaco, il modellino sembra incollato 2- Non è a fuoco 3- La migliore delle 3 Ciao
rieccomi finalmente purtroppo il lavoro mi porta via un po di tempo e quando arrivo a casa alla sera mi manca la voglia di fare ho recuperato i dati di scatto le foto erano state scattate tutte a 1/500 f32 grazie ancora
era la canon dello zio la d20 con il 70-200 f4 ipostata su manuale cosi come ho scritto adesso appena o tempo provero’ con la mia e vediamo che succede [oop]
e chiaro che all’inizio bisogna prendere le misure ma ti assicuro che l’attrezzatura che hai ti puo’ dare tanto di piu’ prova con oggetti fermi e’ piu’ facile
grazie dei consigli diciamo che gli oggetti vermi mi attirano poco adesso sabato provero’ con la mia canon40d e il 70-200l vediamo che succede magari metto gli f a 8 o giu di li sperando che dia piu’ intensita al soggetto che allo sfondo!!!!!!!
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)