Home » Topic » Generica » foto modellismo off road scala 1/8

foto modellismo off road scala 1/8

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    baggy
    Partecipante

questa foto e stata scattata con canon 20d e un 70-200f4 dello zio sono graditi i consigli per migliorare sto iniziando adesso poi dovro’ provare con la mia canon 450d e un 70-300 (chissa cosa verra fuori) [can] [gra]

baggy
    Partecipante

spero che le foto stavolta si siano caricate!!!! ma allora sono io che non sono capace a caricare le foto!!!!? :~(

baggy
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2010/3/ridotta_2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/3/ridotta.jpg[/IMG]

baggy
    Partecipante

ne inserisco un altra sono aperto a qualsiasi critica devo crescere!!!!! [IMG]public/imgsforum/2010/3/ridotta_3.jpg[/IMG]

mario75
    Partecipante

non riesco a vedere i dati exif, le foto mi sembrano tutte un pò sottoesposte, forse potevi alzare gli iso

baggy
    Partecipante

sono ignorante in tema dove recupero questi dati???

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da baggy: sono ignorante in tema dove recupero questi dati???

Per potere visionare i dati EXIF devi semplicemente salvare la foto in JPEG con l’opzione “Salva con nome” e NON “Salva per il web” perchè quest’ultima opzione non permette il salvataggio degli EXIF.

latinorosario
    Partecipante

Fra le tre la terza a mio modesto parere è la migliore per nitidezza e composizione. [lo]

baggy
    Partecipante

grazie per i consigli vedro’ di recuperare i dati di scatto dalla fotocamera e provero anche a salvare con nome per vedere se rimangono i dati [com] [com]

Piero_Bo
    Partecipante

Ciao, a parte i 3 formati diversi andiamo per ordine: 1- sottoesposta e la gomma nello sfondo è come un pugno nello stomaco, il modellino sembra incollato 2- Non è a fuoco 3- La migliore delle 3 Ciao

baggy
    Partecipante

rieccomi finalmente purtroppo il lavoro mi porta via un po di tempo e quando arrivo a casa alla sera mi manca la voglia di fare ho recuperato i dati di scatto le foto erano state scattate tutte a 1/500 f32 grazie ancora

Piero_Bo
    Partecipante

Originariamente inviato da baggy: ho recuperato i dati di scatto le foto erano state scattate tutte a 1/500 f32 grazie ancora

Mahhh … boh, qualcosa non mi torna, immagino modalita M con tempi e diaframmi buttati a caso suppongo …

baggy
    Partecipante

era la canon dello zio la d20 con il 70-200 f4 ipostata su manuale cosi come ho scritto adesso appena o tempo provero’ con la mia e vediamo che succede [oop]

marco66
    Partecipante

e chiaro che all’inizio bisogna prendere le misure ma ti assicuro che l’attrezzatura che hai ti puo’ dare tanto di piu’ prova con oggetti fermi e’ piu’ facile

baggy
    Partecipante

grazie dei consigli diciamo che gli oggetti vermi mi attirano poco adesso sabato provero’ con la mia canon40d e il 70-200l vediamo che succede magari metto gli f a 8 o giu di li sperando che dia piu’ intensita al soggetto che allo sfondo!!!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX