Home » Topic » Generica » foto nel parco

foto nel parco

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1420103
    canon_eyes
    Partecipante

    ciao a tutti, è la prima volta che posto una foto qui,niente mi piacerebbe sapere cosa nepensate di questa fotina [hel] http://www.flickr.com/photos/onepixel-flickr/3140941777/ ciaooo

    #1420106
    peocho
    Partecipante

    Mi piace! Peccato un pò per i piedi (o)

    #1420111
    Antony999
    Partecipante

    Normalmente per parco si intende un luogo dove ci sono alberi, panchine, belle ragazze. 😀 Nella tua foto si intravvede appena una figura che possiamo solo presumere, a fiducia, essere sicuramente una bella ragazza. 😀 Tu che hai scattato la foto ricordi la scena. Appena vedi questa immagini ti viene in mente tutto quello che avevi intorno in quel momento. Noi invece non c’eravamo. Per capire cosa hai ripreso abbiamo bisogno di avere qualcosa di più chiaro e più leggibile. Perché in essa vediamo chiaraemnte solo una pavimentazione, delle luci ed una personcina gradevole girata di lato. Un fotografo deve descrivere in modo chiaro quello che vede e vuole descrivere. Deve fornire elementi in grado di far capire l’insieme. Invece qui la scena bisogna interpretarla, indovinarla, tra penombra e ombra. Poi quel palo dell’illuminazione che spunta sulla testa della ragazza non va proprio bene. Credo che la prossima volta farai molto meglio. Auguri.

    #1420142
    ugo9924
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da canon_eyes: ciao a tutti, è la prima volta che posto una foto qui,niente mi piacerebbe sapere cosa nepensate di questa fotina [hel] http://www.flickr.com/photos/onepixel-flickr/3140941777/

    #1420170
    canon_eyes
    Partecipante

    ragazzi grazie mille per i consigli, rivedendola nn posso che essere d’accordo con voi

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX