Home » Topic » Generica » foto notturna

foto notturna

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    palladinonicola
    Partecipante

Vi mostro la mia nuova foto che ho inserito, spero vi piaccia

longdream
    Partecipante

Riprova. Controlla che il file non sia più grande di 341Kb altrimenti il server del sito non lo accetta.

palladinonicola
    Partecipante

é strano perchè si vede in piccolo l’anteprima in basso nella pagina, si chiama “valle dei templi”, però ho sbagliato collocazione, andava nella notturna

palladinonicola
    Partecipante

riprovo public/users/palladinonicola/images/DPP_0078.JPG

palladinonicola
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/3/DPP_00781.JPG[/IMG]

longdream
    Partecipante

Non avevo capito che l’hai inserita nel fotoalbum: diciamo che è buona norma nel forum non richiamare l’attenzione alle foto del proprio album tramite un messaggio poichè questo comporta un eccessivo uso degli spazi del forum stesso a discapito delle discussioni. 😉

palladinonicola
    Partecipante

OK, capito

longdream
    Partecipante

Ora l’hai inserita anche qui e questo è corretto perchè vuole significare che intendi ricevere un commento approfondito allo scatto. Trovo lo composizione ben eseguita con un taglio corretto, leggermente satura nel colore; mi piace la silhouette delle persone ritratte che conferisce una maggiore attenzione e dinamicità alla fotografia. Direi che è un buono scatto. Probabilmente altri canoniani lasceranno un commento alla tua foto. (o) P.S.: provvedo a spostare la foto nella sezione giusta.

palladinonicola
    Partecipante

grazie

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX