Home » Topic » Tecnica fotografica » Foto per battesimo

Foto per battesimo

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Autore
    slave1
    Partecipante

I Picture Style sono delle personalizzazioni create da Canon che includono definizione del colore saturazione nitidezza contrasto ecc.. ecc.. , le puoi trovare sia sulla fotocamera che in DPP ed assumono i nomi di “Standard”, “Ritratto”, “Panorama”, “Immagine Fedele”,”Neutro”,ecc.., avendo scattato in RAW ed aprendo il RAW con DPP puoi provare a selezionarli uno alla volta e vedere quale di questi si abbina meglio alla tua foto. Si io uso l’ultima versione di DPP.

ilpoeta67
    Partecipante

ok per bianco rumore e stile, però non so come tagliarle :lp

Franco
    Partecipante

Originariamente inviato da ilpoeta67: ok per bianco rumore e stile, però non so come tagliarle :lp

Il modo piu’ facile è utilizzare DPP, ha l’apposito comando in: Finestra modifica >strumenti >avvia strumento taglia 😉

visen4
    Partecipante

Se usi DPP per il ritaglio puoi impostare le proporzioni del riquadro ( 3:2 o 2:3 a seconda se la foto è orientata in orizzontale o in verticale). Vedrai che è più facile a farsi che a dirsi!

ilpoeta67
    Partecipante

mi sono spiegato male chiedo scusa, il mio problema non è come fare a tagliare ma cosa togliere…in che modo capito?

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX