Home » Topic » Generica » Foto per concorso

Foto per concorso

• Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Riccardo78.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    viaggiatore82
    Partecipante

Ciao a tutti,vorrei sottoporre alla vostra visione la mia prima foto nel forum. Premesso che non è stato effettuato nessun tipo di ritocco, propongo questa foto perchè vorrei sapere da voi se puo essere una buona scelta che puo entrar a far parte di una delle due categorie a cui vorrei partecipare. Le categorie sono: AMICO DELL’UOMO oppure ANIMALI IN MOVIMENTO [IMG]public/imgsforum/2009/11/cane.jpg[/IMG]

jurigab
    Partecipante

Visto il tema, penso che la foto sia coerente, però di certo devi applicare un po di post produzione. Fai un paio di prove e postale in questa stessa discussione

viaggiatore82
    Partecipante

CIAO jurygab, cosa consiglieresti di fare visto che non sono molto pratico nel post-produzione?

mirko_b
    Partecipante

Io ti consiglierei di dare un’aggiustatina ai livelli e di aumentare un pò il contrasto in modo da trasformare le sagome in complete silhouette. Per interventi più pesanti non saprei consigliarti, aspettiamo i più smanettoni. 🙂

scaramik
    Partecipante

Originariamente inviato da mirko_b: Io ti consiglierei di dare un’aggiustatina ai livelli e di aumentare un pò il contrasto in modo da trasformare le sagome in complete silhouette. Per interventi più pesanti non saprei consigliarti, aspettiamo i più smanettoni. 🙂

quoto in toto! aggiungo che la foto pende a destra, raddrizzala perchè disturba non poco!! [lo]

Riccardo78
    Partecipante

Per quanto riguarda la categoria ti consiglio di inserirla in “amico dell’uomo”. Non so che tipo di contest fotografico sia, ma per la categoria “animali in movimento” mi aspetterei di vedere più “grinta” in una foto di un pastore tedesco, uno scatto che ne enfatizzi più la muscolatura “guizzante” o la postura della corsa.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX