Home » Topic » Natura » Foto Quiz… cos’è!

Foto Quiz… cos’è!

  • Questo topic ha 22 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da jurigab.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #1285307
    jurigab
    Partecipante

    E’ un animale e siamo d’accordo, ma qualcuno sa dirmi cos’è? [IMG]public/imgsforum/2007/XYZ.jpg[/IMG]

    #1285311
    gloster1974
    Partecipante

    se non sbaglio io dico uno squalo , ma non so quale specie ;hm

    #1285314
    jurigab
    Partecipante

    No gloster, se fosse uno squalo si vedrebbero dei bei dentoni! :pr

    #1285317
    gloster1974
    Partecipante

    mi ricordava la disposizione della dentatura dello squalo balena ma in effetti e’ troppo allungato . . . . . ma e’ un pesce , sembra stato preso all’amo . . .

    #1285327
    samurai
    Partecipante

    Beh facilissimo è una balena. Ecco la foto completa. [IMG]public/imgsforum/2007/balena.jpg[/IMG]

    #1285328
    samurai
    Partecipante

    no a parte gli scherzi se non fosse per quel sangue direi che è mia nonna mentre dorme. Ma non si può sapere dove hai preso questa foto. Potrebbe essere una specie di sanguisuga con in bocca il sangue umano….certo però fa ribrezzo. :O

    #1285330
    FotoDeCess
    Partecipante

    ma siamo sicuri che sia un animale????

    #1285342
    marcom12
    Partecipante

    boh 🙁

    #1285347
    samurai
    Partecipante

    Io lo vedo più come un fotomontaggio. Secondo me è stata più volte riprodotta la boccaccia di uno squalo balena. Bel trucchetto però. In bocca al lupo…anzi alla balena. ciao

    #1285353
    rpolonio
    Partecipante

    Animale? no, per me è il tuo portafoglio. 😀

    #1285355
    jurigab
    Partecipante

    Al mio portafoglio ci assomiglia… è vuoto uguale! Comunque è un animale e non è un fotomontaggio, la foto l’ho fatta io. Posto un altro particolare dello stesso animale. [IMG]public/imgsforum/2007/YYY.jpg[/IMG]

    #1285361
    andria
    Partecipante

    Per me la prima foto è il palato di un cetorino

    #1285401
    rpolonio
    Partecipante

    La bocca di un puledro appena nato. [lo]

    #1285411
    lesser_kestrel
    Partecipante

    Boh, secondo me l’animale misterioso è un pesce osseo (a giudicare dalla seconda foto)…forse un tonno. Nella prima foto i denti potrebbero essere quelli nell’angolo in alto a sx (? molto sfuocato si intravede qualcosa) mentre le strutture “lamellari” in primo piano potrebbero essere le aperture branchiali… …ma i pesci li ho studiati tanti anni fa… …potrebbe avere ragione chi ha detto Cetorhinus Saluti, LK. 😉 Cmq belloooooo…mi piacciono i fotoquiz! Ne voglio ancora! E ancora! E ancora! 8)

    #1285456
    jurigab
    Partecipante

    Per Lesser (o) (o) E’ un tonno da 350 Kg, ecco la foto [IMG]public/imgsforum/2007/YYY1.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX