Home » Topic » Natura » Foto Quiz… cos’è!

Foto Quiz… cos’è!

  • Questo topic ha 22 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da jurigab.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #1285462
    fireblade
    Partecipante

    Puah, hai pure preso il suo occhio come avatar :pr

    #1285476
    doctorcasper
    Partecipante

    😀 😀 😀

    #1285498
    delfino_oceano
    Partecipante

    non mi dire che non hai provato a scattare una foto a quel vecchietto seduto li in fondo?Beh,era di sicuro più vispo del tonno 😀 😀 😀

    #1285520
    samurai
    Partecipante

    In Giappone sono andato insieme ad un mio amico e la sua barca super attrezzata a pescare in alto mare….beh lo sai con un tonno come quello nella foto, stessa grandezza…ovvero 350 kg circa quanto ci ha guadagnato quando se l’è rivenduto al mercato di Fukuoka???? 22,000 euro circa. Hai capito…si :O

    #1285527
    jurigab
    Partecipante

    Cavolo ti venivano quasi 3 1Ds MKIII :nw

    #1285530
    samurai
    Partecipante

    Si ma la barca era la sua, l’attrezzatura era la sua, il tonno era il suo…..Io ero solo uno spettatore….sight :~( Però mi ha invitato a sue spese a mangiare il famoso Fugu (pesce palla), che se non viene tagliato bene ci rimani secco per il suo veleno. Dove l’hai scattata la foto? Hai assistito alla pesca o no? E poi a grande richiesta….l’ultima domanda….Che ti ha spinto a scegliere come avatar, l’occhio imputridito di questo famigerato pesce??? 🙂 [lo]

    #1285551
    lesser_kestrel
    Partecipante

    Iuh uuuuuuuuuuuuuuuuuuh! Ho vinto qualche cosa? Mi accontento della nuova 40D con 500/4 più 1.4 x e 2x 😉 A chi devo lasciare l’indirizzo per la spedizione? 😉 😉 Ciao a tutti, LK

    #1285583
    jurigab
    Partecipante

    Il tonno è stato pescato nelle acque vicino Palermo in data 4 giugno 2007. Quella è una pescheria di Isola delle Femmine, piccolo paesino a circa 10 km da Palermo. Purtroppo non ho assistito alla pesca, ma solo allo sbarco e alla dissezione del tonno (posto foto). Ne ho anche comprato ben 2Kg che ho mangiato con gusto sia arrostito sia facendone un ottimo ragù (tipico palermitano e incredibilmente buono). L’avatar l’ho scelto perchè mi piaceva, è abbastanza inquietante e ti ricorda sempre… che c’è qualcuno che ti osserva, magari da dietro un obbiettivo!! [IMG]public/imgsforum/2007/Tonno.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX