Home » Topic » Generica » FOTO RICORDO

FOTO RICORDO

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1683421
    cosmosub
    Partecipante

    Ciao a tutti, spero di non sbagliare sezione ma, oltre ai vari generi fotografici pi

    #1683447
    albe983
    Partecipante

    Ciao cosmosub, per ricevere consigli migliori potresti provare a spiegare meglio quello di cui hai bisogno…per esempio: cos’hanno le tue foto che non va? Che aspetti vorresti migliorare? Altrimenti

    #1683457
    tecnico73
    Partecipante

    tolta la percentuale di persone che con la fotografia ci lavorano e vivono, tolta la percentuale di amatori che fotografano tutto quello che gli capita a tiro cercando il pelo nell’uovo, resta la pi

    #1683461
    cosmosub
    Partecipante

    Grazie a tutti per gli interventi,

    ottiche ultra grandangolari come un 20mm, un 17mm,ecc.

    Ci avevo pensato ma l’ultima volta che mi sono azzardato a scattare con il Sigma 10-20 le teste delle persone vicino ai bordi sembravano palle da rugby … [ver]

    #1683464
    tecnico73
    Partecipante

    Originariamente inviato da cosmosub: Ci avevo pensato ma l’ultima volta che mi sono azzardato a scattare con il Sigma 10-20 le teste delle persone vicino ai bordi sembravano palle da rugby … [ver]

    questo e normale gli ultra grandangoli hanno angoli di campo molto grandi, ma la distorsione e sempre molto grande, io pensavo ad ottiche fisse, ma non sapevo che corpo avevi.

    #1683469
    yuzzo86
    Partecipante

    per me la foto ricordo

    #1685320
    Anonimo
    Ospite

    Beh, non necessariamente ci vuole un grandangolare… basta un classico zoom che abbia anche le focali 35 e 50 mm. A meno che non si facciano delle foto di gruppo in cui siano presenti tante persone. Poi dipende anche che porzioni del corpo vuoi riprendere: figura intera, piano americano, mezzo busto… Pi

    #1685331
    fotoit
    Partecipante

    Io eviterei ottiche supergrandangolari per la loro nota deformazione prospettica, obiettivi luminosi pu

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX